Toritto: sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 torna la "Mela di AISM" |
Scritto da Redazione Online Network
Martedì 01 Ottobre 2024 12:21
|
Torna l'iniziativa della "Mela di AISM", Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Con il contributo minimo di 10€ si potrà sostenere AISM e finanziare i servizi sul territorio portando a casa il sacchetto di mele. A Toritto si potrà acquistare il sacchetto di mele in Piazza Aldo Moro sabato 5 ottobre dalle 18:00 alle 20:00 e domenica 6 ottobre dalle 10:00 alle 12:30. Per info e prenotazioni: 338.6825787.
COMUNICATO STAMPA
Noi siamo pronti e voi?
L’infiammazione, scatenata dal sistema immunitario, può danneggiare sia la mielina che le cellule specializzate nella sua produzione, ma anche le fibre nervose stesse. Esiste una cura? Al momento, purtroppo, non esiste una cura definitiva, ma sono disponibili numerose terapie che modificano il suo andamento rallentandone la progressione. In che età può insorgere questa patologia? È maggiormente diagnosticata tra i 20 ed i 40 anni, ma può esordire ad ogni età.
In che Paese è maggiormente diffusa? Statisticamente è stato constatato che il numero di donne con Sclerosi Multipla è quasi il triplo rispetto agli uomini.
Ma la ricerca che sosteniamo con la raccolta fondi sta facendo progressi? In caso non vi piacciano le mele, ma ci volete sostenere, potete pensare anche di donare il sacchetto sospeso. Questa iniziativa consiste nel destinare il prodotto ad uno degli Enti benefici attivi in questa collaborazione con AISM, che si occupa della redistribuzione alimentare a persone e famiglie indigenti (Croce Rossa Italiana e Comunità di Sant’Egidio).
Ancora non siete convinti?
Ora non hai più scuse.
Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui). |
Ultimo aggiornamento Martedì 01 Ottobre 2024 12:23 |
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE
TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)