clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Home Notizie Ultime La torittese Nicole Pentrelli si è aggiudicata la fascia Miss Miluna 2024 nella Finalissima di Porto San Giorgio

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

La torittese Nicole Pentrelli si è aggiudicata la fascia Miss Miluna 2024 nella Finalissima di Porto San Giorgio

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 25 Settembre 2024 09:08

Si sono concluse domenica 22 settembre le finali nazionali di Miss Italia al Teatro Comunale di Porto San Giorgio: la torittese Nicole Pentrelli si è aggiudicata la fascia di Miss Miluna Italia.

 

Miss Italia 2024, Miss Miluna è pugliese

Nicole Pentrelli di Toritto è stata premiata con la fascia nazionale del brand di gioielli

 

Si sono concluse domenica 22 settembre le finali nazionali di Miss Italia che hanno visto trionfare la toscana Ofelia Passaponti al termine dello spettacolo al Teatro Comunale di Porto San Giorgio condotto da Andrea Dianetti; giurati Martina Colombari, Giampaolo Morelli e Soleil Sorge.

La Puglia però ha avuto il suo momento di gloria: nell'assegnazione dei titoli nazionali del concorso, la fascia di Miss Miluna Italia è andata a Nicoletta Pentrelli, 23enne di Toritto, studentessa dell'Accademia di Belle Arti e di recitazione teatrale, amante del cinema e cresciuta nelle sale di proiezione.

Nicole aveva cominciato il suo percorso con la vittoria della selezione provinciale di San Menaio, frazione di Vico del Gargano, passando poi per la fascia speciale di Miss Faraglioni di Puglia conquistata nella finale regionale di Mattinata, fino alla proclamazione come Miss Puglia nella finalissima di Sammichele di Bari.

Per la Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, si tratta della seconda grande soddisfazione dopo la fascia di Miss Eleganza Italia dello scorso anno.

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 
Torittonline.it