clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Home Eventi Principali Toritto: sabato 28 settembre "Sagra dei Sapori Torittesi" con Daniele Condotta e Jo Squillo

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: sabato 28 settembre "Sagra dei Sapori Torittesi" con Daniele Condotta e Jo Squillo

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 26 Settembre 2024 05:50

Sabato 28 settembre 2024 prima delle due serate a Toritto dedicata alla "Sagra dei Sapori Torittesi", Mandorla di Toritto e Cervellata di Toritto. Dalle ore 19:00 apertura con "I Tamburi di Santa Barbara", spettacoli per bambini con Yin e Yang. Alle ore 21:00 Daniele Condotta. Alle ore 22:00 super ospite Jo Squillo.

 

Sarà Daniele Condotta il primo ospite della Sagra dei Sapori Torittesi, mandorla e cervellata (salsiccia tipica torittese) 2024!

Vi aspettiamo a Toritto per una serata fatta di allegria e risate in compagnia del comico barese, viralissimo sui social, che farà divertire grandi e piccini.

Daniele Condotta, classe 1986, inizia la sua carriera nel maggio 2010 quando, in veste di autore dei testi e comico, intraprende la strada di cabarettista dapprima in duo e successivamente come monologhista. È autore e attore di numerosi video/sketch comici, pubblicati sulla sua pagina Facebook e su Youtube.

 

Artista poliedrica: attrice, cantante, presentatrice, attivista per svariate tematiche tra cui femminismo ed ecologismo e regina della moda! ????????‍????????

✨ Stiamo parlando proprio di Jo Squillo TvModa ! ✨

Sarà lei la protagonista indiscussa della Sagra dei Sapori Torittesi, mandorla di Toritto e cervellata (salsiccia tipica torittese) 2024. ????

Intrattenimento e divertimento assicurati! ????

 



 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 
Torittonline.it