clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Home Eventi Principali Quasano: sabato 13 luglio 2024 passeggiata esperienziale nei boschi di Quasano con l'"APS Essere Terra"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Quasano: sabato 13 luglio 2024 passeggiata esperienziale nei boschi di Quasano con l'"APS Essere Terra"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 08 Luglio 2024 14:23

L'"APS Essere Terra" organizza sabato 14 luglio 2024 dalle ore 18:30 presso i boschi di Quasano una passeggiata al tramonto  tra esplorazioni e osservazioni per sperimentare un nuovo modo di vivere la natura anche con i bambini più piccoli. 

Nuovo peggioramento meteo su Bari e provincia: allerta arancione per temporali e forti piogge

Essere Terra APS presenta

EMOZIONI DEL BOSCO

passeggiata esperienziale

KAMISHIBAI e laboratorio sulla rabbia

Sabato 13 luglio a partire dalle ore 18.30 passeggeremo nelle pinete che circondano Quasano per vivere le emozioni del bosco al tramonto.

Apriremo il teatrino del kamishibai e ascolteremo "Gli animali erano arrabbiati” il testo di William Wondriska con tavole riadattate da Ilaria D'Aprile dove si racconta di come gli animali della giungla, dopo un giornata di futili litigi, riescono a fare pace. Segue un laboratorio per allenare i bambini a gestire la rabbia.

Le passeggiate esperienziali di ESSERE TERRA sono un'occasione per le famiglie per vivere un’esperienza immersiva nella natura e promuovere quell’atteggiamento di cura verso tutti i viventi.

La passeggiata di Essere Terra termina con un momento conviviale durante il quale ciascuno può portare uno spuntino da condividere al chiaro di luna.

Prenotazione obbligatoria

Toritto (Bari)

VIA DEL CANALE , Borgata Quasano

18.30-21.00

ingresso a pagamento

8 euro a persona

età consigliata per i bambini: dai 3 anni in su

Info. 3204481666

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 
Torittonline.it