clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Home Eventi Principali Toritto: domenica 26 novembre 2023 Convegno "Legalità: strumento di convivenza civile", interverrà Luisa Impastato

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: domenica 26 novembre 2023 Convegno "Legalità: strumento di convivenza civile", interverrà Luisa Impastato

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 20 Novembre 2023 06:59

Il Movimento "Avanti con CambiaMenti", in collaborazione con "Facciamo Rumore", "Rare Tracce" e "Rigenera", presenterà domenica 26 novembre 2023 alle ore 18:00 presso il Piccolo Teatro San Giuseppe a Toritto il Convengno "Legalità: strumento di convivenza civile". Ospite Luisa Impastato, Presidente della "Casa della memoria Felicia e Peppino Impastato".

 

COMUNICATO

LEGALITA'_ STRUMENTO DI CONVIVENZA CIVILE

Questo il titolo del convegno che si terrà a Toritto, domenica 26 novembre alle ore 18.00, presso il Piccolo Teatro San Giuseppe. L’evento è stato organizzato dal locale movimento “Avanti con CambiaMenti”, in collaborazione con il Laboratorio Urbano “Rigenera” di Palo del Colle, e le associazioni “Facciamo Rumore” di Grumo Appula e “RareTracce” di Toritto.

L’iniziativa nasce con lo scopo di confrontarsi su temi quali l’ingiustizia sociale e le conseguenze che ne derivano, e vedrà tra i relatori la significativa presenza di Luisa Impastato, nipote di Peppino Impastato assassinato dai mafiosi nel 1978, e presidente della “Casa memoria Felicia e Peppino Impastato”.

Il Convegno, fa sapere il Movimento Avanti con CambiaMenti, “è solo un primo passo, a cui poi seguirà il coinvolgimento delle scuole attraverso incontri con gli studenti organizzati in collaborazione con l’associazione Libera fondata da Don Ciotti.”

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 
Torittonline.it