clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Eventi Principali Toritto: lunedi 29 maggio 2023 Raduno Diocesano Confraternite

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: lunedi 29 maggio 2023 Raduno Diocesano Confraternite

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 10 Maggio 2023 13:45

Lunedì 29 maggio 2023 a Toritto si terrà l'11° Raduno Diocesano Confraternitem dalle 17:00 alle 20:00. Raduno in Largo Stella.

COMUNICATO ARCIDIOCESI BARI-BITONTO

Fino all'anno scorso si è sempre vissuto il Raduno Diocesano delle Confraternite il 4 luglio giornata in cui si celebra la memoria del Beato Piergiorgio Frassati. Considerato che le condizioni climatiche in quel periodo non permettono la partecipazione di tanti, si è pensato di spostare tale evento a lunedì 29 maggio, memoria liturgica della Beata Elia di San Clemente.

Pertanto si comunica che l’incontro si terrà dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a Toritto.

Il raduno avverrà presso Largo Stella (luogo in cui sarà possibile parcheggiare auto e pullman) da dove, dopo un momento di riflessione-catechesi, si partirà in processione indossando le divise e portando gli stendardi delle relative confraternite verso la Parrocchia di San Nicola, ove alle ore 19.00 sarà celebrata l’Eucarestia (in caso di cattive condizioni climatiche il tutto si svolgerà all’interno della parrocchia). Al termine sarà consegnato ai Presidenti delle Confraternite presenti un attestato di partecipazione.

Per motivi organizzativi è gradito un cenno di partecipazione possibilmente comunicando il numero degli associati che parteciperanno, il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al numero dell’ufficio 080/5288460, oppure all’ indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro lunedì 22 maggio p.v.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi807
Ieri2406
Questa settimana8374
Questo mese18351
Torittonline.it