clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Home Lions Club Toritto Lions Club Toritto: serata conclusiva del Ventennale del Club

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Lions Club Toritto: serata conclusiva del Ventennale del Club

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 07 Luglio 2021 13:33

alt

Nella serata di sabato 3 luglio 2021 c'è stato il cambio di consegne per il Lions Club di Toritto, per chiudere l'anno del ventennale del Club.

 

 

COMUNICATO

 

Cambio di Consegne Sabato sera 3 Luglio per il LC Toritto

Sabato 3 Luglio il L.C. Toritto ha vissuto una serata magica, per chiudere in bellezza un anno dimezzato per la pandemia ma anche il Ventennale del nostro Club.

Una serata perfetta illuminata dalla luna e rallegrata dal frinire dei grilli sulla terrazza panoramica della masseria Storica Pila Palucci popolata al massimo della capienza consentita dalle regole anticovid.

Tanti gli amici che dopo tanto tempo si sono potuti “abbracciare” non più solo da un freddo video ma anche se armati di mascherina e con il rispetto del distanziamento sociale hanno potuto gustare la loro presenza reciproca

È stata la celebrazione conclusiva del nostro Ventennale ed è stata una grande festa con tanti amici, il delegato di Zona Nicola Castellano, in rappresentanza del governatore ha lodato l’operato del L.C. Toritto che ha portato avanti tanti interessanti webinar nonostante le difficoltà presentate i dalla pandemia

Il Presidente in coming Enzo Bruno ha raccolto il testimone da Michele Mongelli che ha relazionato anche il suo dispiacere per aver dovuto ridurre le attività che aveva programmate per il ventennale tutte incentrate sulla bellezza in tutti i suoi molteplici aspetti artistici e sui service storici del nostro club.

Ospite affettuosamente accolto, l’attore Nico Salatino e la sua compagnia che hanno rallegrato la serata con le musiche e con la grande classe e verve umoristica del capocomico Nico Salatino che ha promesso di darci una mano per la nostra raccolta fondi pro cane guida ferma a metà dell’opera.

Consegnate le appreciation per i 20 anni di permanenza nel club a Michele Mongelli e Rocco Baccelliere, per i 15 anni ad Emilia D’Urso e per 10 anni a Vito Siciliano., mentre per la campagna 100 sono stati premiati Emilia D’Urso e Andrea Mazzeo. Infine, al p. president Ena Servedio è stata consegnata la Melvin Jones.

Terminata la parte ufficiale della serata la “parola” è passata alla padrona di casa Emilia d’Urso, ed allo splendido chef Francesco Paldera che si è superato con nuove leccornie quali la tartare di tonno in mousse di mela verde, l’arrosto farcito di tartufo e verdurine dell’orto con uno scrigno di pasta di pane arricchita da tanti semi di papavero e infine con una torta Frangipane da leccare i baffi.

La torta Lions ha chiuso la serata

Prossimo appuntamento in presenza il direttivo per poter organizzare tanti tanti bei service

Ena Servedio

Presidente comitato Marketing

 

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 
Torittonline.it