clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Home Piccolo Teatro San Giuseppe XIX RIUNIONE ASSOCIATIVA DI "QUELLI DELL'I.V.E." A TORITTO DOMENICA 15 GENNAIO 2012

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

XIX RIUNIONE ASSOCIATIVA DI "QUELLI DELL'I.V.E." A TORITTO DOMENICA 15 GENNAIO 2012

PDF Stampa E-mail
Scritto da Mimmo Savino    Venerdì 13 Gennaio 2012 05:54

25delincontro_soloanni_4copertina.jpg

Domenica 15 gennaio 2012 alle ore 11:30 presso il "Piccolo Teatro San Giuseppe" di Toritto si terrà la XIX Riunione Associativa di "...Quelli dell'I.V.E.", Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo...

 

 

 

 

 

 

 

19ma Riunione associativa di

Quelli dell’ Ive di Giovinazzo

15 Gennaio ore 11.30

presso il Piccolo Teatro S.Giuseppe di Toritto

 

 

 

Un appuntamento ormai consolidato è quello di Quelli dell’Ive di Giovinazzo.Ex ragazzi dell’Istituto Vittorio EmanueleII di Giovinazzo degli anni 50’ 60’ e ‘70’.


E’ il 5° anno che si ritrovano presso il Piccolo Teatro S.Giuseppe di Toritto come associazione culturale e non come solita” rimpatriata”.Seppur di largo anticipo fervono i preparativi per il IV INCONTRO, grande manifestazione del 5 agosto 2012, dove si ritroveranno più di 250 ex collegiali sparsi in tutta italia e all’estero, che negli anni 50’ 60’ del secolo scorso hanno soggiornato non meno di 8 anni nell’Ist.Vittorio Emanuele II di Giovinazzo.

 

In questo Istituto sono passati circa 8000 ragazzi dal 1868 al 2003 (certificati) più di 10.000 dal 1819.Tra questi anche nostri concittadini Torittesi come Cassano Paolo, Mirra Carlo, i fratelli Campanelli, Rella Tommaso e DeVito Giuseppe, e … Prof.Giampaolo Filippo nonché fratello del dottore condotto di Toritto Giampaolo Onofrio, è stato presidente dell’Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo dal 1965 al 1971.

 

 

25delincontro_soloanni_4copertina.jpg

 

 

 

 

(a cura di Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 
Torittonline.it