clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Gli artisti del futuro INTERVISTA ESCLUSIVA AI TORITTOFF

INTERVISTA ESCLUSIVA AI TORITTOFF

PDF Stampa E-mail
Scritto da Angela Casamassima    Venerdì 08 Luglio 2011 11:00

Dj Jack e il vocalist Junpy , due ragazzi di Toritto, nascono dalla comune passione per la musica e del sano divertimento. Conosciamo i due protagonisti…

 

 

 

 

 

Dj Jack e il vocalist Junpy , due ragazzi di Toritto, nascono dalla comune passione per la musica e del sano divertimento. Conosciamo i due protagonisti.

 

Breve presentazione dei Toritto Off .

 

 Il torittoff consta di due elementi principali : Giacomo Devito (Dj) e Gianpiero Palermo (Vocalist).
Non manca il supporto di terzi come Domenico Devito (Ideatore del logo e grafico) e di Michele Rella (Aiuto tecnico).

 

Come vi siete conosciuti e quando si è formato il gruppo?

 

La nostra è una vecchia amicizia che ha radici sin dalle scuole medie ma che si è rafforzata nelle superiori quando abbiamo cominciato a frequentarci più spesso, ma ciò che ha reso più facile la questione è la comitiva. E’ questa che ha formato la nostra voglia di far festa cominciando con piccoli party all’interno di quest’ultima. Il nome Torittoff nasce precisamente nel Marzo 2011 in occasione di una serata di beneficenza in cui l’ideatore grafico Domenico ha disegnato il logo che ha permesso di far diventare il nostro progetto una realtà.

 

Perché Torittoff?

 

 Il nome Torittoff nasce da un’idea comune di inventare un nome che ci rappresentasse. Esso unisce il nostro paese con il nome “Off col significato inglese di spento. Molti reputano che la nostra cittadina sia spenta, senza svaghi e noiosa, ma è a questo punto che cerchiamo di intervenire noi offrendo ciò di cui il paese ha bisogno: il divertimento. La sigla Torittoff è a titolo scaramantico, l’obiettivo a cui ambiamo è quello di accendere i fari spenti della vita torittese.

 

Che progetti avete per il futuro?

 

Il nostro desiderio è quello di vedere un paese pieno di manifestazioni culturali dedicate a tutti, un paese attivo e partecipe ad eventi musicali di questo genere. Per quanto riguarda noi, il nostro sogno nel cassetto sarebbe quello di crescere a livello organizzativo e chissà raggiungere determinati livelli con cui fare affidamento per il nostro domani.

 


Ve la ricordate la vostra prima esibizione ?

 

 Ci siamo esibiti per la prima volta in una serata di beneficenza al palazzetto dello sport di Bitetto organizzata dall’associazione I Care. La serata riscosse un modesto successo e fu per noi una grande emozione,con il solo utilizzo della musica, far saltare in aria un pubblico di ragazzi pronti a divertirsi ad ogni costo.

 


Qual' è il vostro punto forte?

 

 Il nostro punto forte consiste nell’essere partiti dal niente per essere arrivati a qualcosa. Siamo semplici ragazzi che con 2 casse ed un pc abbiamo cominciato a farci conoscere e a metterci in ballo in piccoli eventi migliorando la qualità degli stessi di volta in volta.

 


Ritenete che la musica possa essere un fattore di crescita economica e sociale? E se sì, cosa bisognerebbe fare per sviluppare la cultura a Toritto ?

 

 Noi riteniamo che la crescita economica sia relativa, ma il nucleo principale è quello sociale. Toritto ha pochi punti di riferimento per i giovani ed è quello che ci prefissiamo di creare con l’aiuto dell’amministrazione comunale. La musica può essere un buon inizio per riallacciare il rapporto tra il paese e i ragazzi. Inoltre Toritto ha bisogno di movimento, di un animazione a 360 gradi che coinvolga tutte le fasce d’età e tutta la popolazione senza esclusioni. D’altronde il fattore economico è anche importante poiché molti torittesi sono costretti a cercare altrove luoghi di intrattenimento non facendo affidamento sulle risorse del nostro paese.

 

 

Grazie Ragazzi e in bocca al lupo!

 

 

Contatti dei Torittoff:  e.mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. cell: 3464317113; 3471776180

 

Pagina face book:

http://www.facebook.com/pages/Torittoff/112307252192838?sk=photos#!/pages/Torittoff/112307252192838?sk=wall

 

(  a cura di Angela Casamassima )

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Luglio 2011 18:07
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi830
Ieri3473
Questa settimana31153
Questo mese119689
Torittonline.it