RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE
TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)
Toritto, I.C. “San G.Bosco – A.Manzoni”: al via il Progetto sulla Legalità con i Carabinieri di Modugno |
![]() |
![]() |
![]() |
Scritto da Redazione Online Network
Martedì 26 Aprile 2022 12:05
|
Gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Toritto parteciperanno lunedì 2 e martedì 3 maggio 2022 al Progetto “Cultura della legalità” con gli Ufficiali della Compagnia Carabinieri sede di Modugno.
Gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Toritto parteciperanno lunedì 2 e martedì 3 maggio 2022 al Progetto “Cultura della legalità” con gli Ufficiali della Compagnia Carabinieri sede di Modugno. L’Arma dei Carabinieri persegue la cultura della legalità, con il contatto diretto delle scuole, luogo, oltre quello della famiglia, deputato alla formazione e all'educazione dei giovani. Il Progetto “Cultura della legalità”, a cura degli Ufficiali della Compagnia Carabinieri sede di Modugno, prevede, nell’ambito delle problematiche che affliggono il mondo giovanile, di informare gli studenti dei rischi provenienti dall'uso improprio della rete informatica, di divulgare la conoscenza dei reati telematici e di individuare strategie utili a prevenire e contrastare il fenomeno del bullismo, del cyberbullismo e del cyberstalking.
Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui). |