clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.S.D. Toritto Calcio L'A.S.D. TORITTO CALCIO RINUNCIA ALLA PRIMA CATEGORIA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

L'A.S.D. TORITTO CALCIO RINUNCIA ALLA PRIMA CATEGORIA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Mimmo Savino    Giovedì 22 Luglio 2010 14:26
altDopo la storica salvezza dopo due "battaglie" calcistiche nei play-out di fine stagione contro il Sant'Onofrio Calcio (1-0 all'andata e 0-0 al ritorno) e nonostante sia quasi pronto il nuovo manto erboso in erba artificiale (e sintetica) nel Campo Sportivo Comunale di Toritto, è stata comunicata la decisione da parte della società di non iscrivere la squadra al prossimo torneo di Prima Categoria...

 




 


Dopo la storica salvezza dopo due "battaglie" calcistiche nei play-out di fine stagione contro il Sant'Onofrio Calcio (1-0 all'andata e 0-0 al ritorno) e nonostante sia quasi pronto il nuovo manto erboso in erba artificiale (e sintetica) nel Campo Sportivo Comunale di Toritto, è stata comunicata la decisione da parte della società di non iscrivere la squadra al prossimo torneo di Prima Categoria, cercando di ripartire dal settore giovaile solo con ragazzi locali.



Ecco il comunicato ufficiale, da www.asdtoritto.it:

"Dopo un lungo dibattito è stata presa la decisione ad unanimità di non partecipare al campionato di Prima Categoria, ma di ripartire dal settore giovanile rivolto esclusivamente ai ragazzi locali iscrivendo le squadre dei Giovanissimi - Allievi - Juniores."





(a cura di Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )











Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3079
Ieri3774
Questa settimana10742
Questo mese76255
Torittonline.it