clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Lions Club Toritto Toritto: il 'Lions Club' dona un defibrillatore alla Parrocchia

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: il 'Lions Club' dona un defibrillatore alla Parrocchia

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 07 Giugno 2021 07:59

Il Lions Club Toritto venerdì 4 giugno 2021 ha rinnovato ancora una volta il suo impegno a favore del territorio, donando un defibrillatore alla comunità parrocchiale.

 

COMUNICATO

Amicizia e solidarietà

 

Il Lions Club Toritto il 4 giugno del 2021, ha rinnovato ancora una volta il suo impegno a favore del territorio, donando un defibrillatore alla comunità parrocchiale.

Soci e supporter del L. C. Toritto, guidati dal presidente Michele Mongelli, tutti regolarmente con mascherina, viste le restrizioni anti-Covid, erano presenti alla santa messa officiata da d. Marino che ha sancito il momento religioso e pubblico della cerimonia.

 Il service partito nel mese di Aprile è stato portato avanti grazie all’impegno dei soci Andrea Mazzeo, Gianni Lattanzio e, Maria Rosaria Albanese, ma si è concretizzato ieri sera con l’effettivo passaggio del macchinario dalle mani del presidente a quelle del parroco

L’iniziativa benefica si completerà con l’aggiornamento di 6 persone identificate dal parroco che, sempre a spese del L.C. Toritto, andranno a frequentare il corso di formazione per l’uso abilitante dello stesso macchinario.

Quest’ultimo anno è stato uno dei periodi più complicati della nostra ventennale storia associativa.

Le restrizioni anti covid ci hanno chiuso in casa impedendoci gli incontri e gli abbracci, ma grazie alla testardaggine e alla coesione del nostro club siamo riusciti, ancora una volta, a realizzare belle ed importanti iniziative.

Ancora una volta il club si è fatto promotore di iniziative benefiche che rafforzino quell’amicizia profonda con il territorio che è stato uno dei tratti distintivi del nostro club e che nella storia ventennale del club è stata portata avanti dai presidenti che annualmente si sono succeduti.

Viva il L. C. Toritto

 

 Ena Servedio

Segretaria del L. C. Toritto

 

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2786
Ieri1793
Questa settimana6213
Questo mese32752
Torittonline.it