clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Omicidio 46enne romeno a Carbonara: disposta la scarcerazione del 44enne romeno domiciliato a Toritto

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Omicidio 46enne romeno a Carbonara: disposta la scarcerazione del 44enne romeno domiciliato a Toritto

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 03 Giugno 2021 16:53

Nessuna descrizione disponibile.Lo scorso 14 maggio avevamo dato la notizia dell'arresto di un 44enne, romeno, pregiudicato, domiciliato a Toritto, ritenuto responsabile dell’omicidio del connazionale Mihalcea Vasile. Il giudice ora ha disposto la scarcerazione, non convinto dalle dichiarazioni della compagna della vittima.

 

E' stata disposta la scarcerazione per G. B., il 44enne romeno domiciliato a Toritto, arrestato dopo l'omicidio di un connazionale a Bari. Le indagini dei Carabinieri erano partite dopo il ritrovamento del cadavere del 46enne Mihalcea Vasile in un casolare a Carbonara, con una grossa ferita da taglio in testa.

A concentrare i sospetti degli inquirenti sul 46enne erano state le dichiarazioni della compagna della vittima, che avrebbe raccontato di aver assistito all'omicidio, avvenuto dopo una lite con B. 

Dichiarazioni che però non hanno convinto il gip del Tribunale di Bari Antonella Cafagna, che dopo l'interrogatorio della donna, ha disposto il 28 maggio scorso l'ordinanza di revoca della misura restrittiva per il 44enne, assistito dall'avvocato Luigi Langmann.

L'incidente probatorio ha fatto emergere delle discordanze rispetto a quanto dichiarato originariamente dalla donna, che avrebbe spiegato di non aver assistito in realtà alla lite tra la vittima e il connazionale.

Secondo la versione della donna, quest'ultimo, come indicato nell'ordinanza di scarcerazione, sarebbe invece andato via dal casolare in tarda serata dopo aver trascorso una serata tranquilla. La donna avrebbe raccontato che, invece, durante la notte si sarebbero introdotti due uomini all'interno del casolare, che li avrebbero colpiti con un bastone.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Giugno 2021 17:11
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2614
Ieri1793
Questa settimana6041
Questo mese32580
Torittonline.it