clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime CORONAVIRUS, TORITTO: RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI DOMESTICI IN CASO DI POSITIVITA' O QUARANTENA OBBLIGATORIA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CORONAVIRUS, TORITTO: RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI DOMESTICI IN CASO DI POSITIVITA' O QUARANTENA OBBLIGATORIA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 16 Marzo 2020 09:37

Giunge in Redazione e pubblichiamo il Comunicato inviato dalla RTI Teknoservice alle Amministrazioni dell'ARO BA/4, tra cui Toritto, riguardo la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti domestici in caso di positività o quarantena obbligatoria.

 

 

 

 

L'Istituto superiore di sanità ha realizzato una guida pratica per eliminare i rifiuti in questo periodo di emergenza sanitaria che richiede nuove regole, soprattutto per chi è in isolamento domiciliare perché risultato positivo al coronavirus. 

In quarantena obbligatoria, per esempio, i rifiuti non devono essere differenziati, vanno chiusi con due o tre sacchetti resistenti e gli animali domestici non devono accedere nel locale in cui sono presenti i sacchetti.

Se invece non si è positivi, la raccolta differenziata può continuare come sempre, usando però l’accortezza, se si è raffreddati, di smaltire i fazzoletti di carta nella raccolta indifferenziata.

In allegato invio una locandina riepilogativa con preghiera di darne massima diffusione sui vostri siti internet e sull'applicazione in uso.

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 28 Marzo 2020 09:42
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3086
Ieri5565
Questa settimana31029
Questo mese19451
Torittonline.it