clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime QUASANO: DUE FORTISSIME ESPLOSIONI DALL’INTERNO DEL LOCALE “ZONA VIVA”

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

QUASANO: DUE FORTISSIME ESPLOSIONI DALL’INTERNO DEL LOCALE “ZONA VIVA”

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 13 Marzo 2020 21:22

A Quasano nel pomeriggio di venerdì 13 marzo 2020 fortissima esplosione dentro "Zona Viva": a fuoco il locale del laboratorio della cucina.

 

 

Nel tardo pomeriggio di venerdì 13 marzo 2020, intorno alle 18:35 circa, due forti esplosioni hanno scosso la quiete della Borgata di Quasano, tra l’incredulità e lo spavento dei residenti quasanesi.

Nella Pizzeria “Zona Viva” è crollata completamente la parte del laboratorio: l’esplosione è stata talmente violenta che i detriti dello scoppio hanno addirittura raggiunto oltre 50 metri di distanza dal locale, persino dopo la fontata!

L’esplosione è avvenuta dall’interno del prefabbricato, danneggiando irreparabilmente tutte le attrezzature e tutti gli elettrodomestici. All'interno del prefabbricato erano presenti due bombole del gas, completamente vuote e comunque estratte integre dai Vigili del Fuoco.

Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine, con i Vigili del Fuoco per domare le fiamme, la Polizia Locale con il Comandante, il Sindaco Pasquale Regina e i Carabieri sia dalla locale stazione di toritto, che dal Comando di Modugno, i quali stanno indagando sull’accaduto.

Sulla reale origine delle esplosioni saranno scolte le oindagini delle autorità competenti. Seguiranno aggiornamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 28 Marzo 2020 09:43
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2741
Ieri5565
Questa settimana30684
Questo mese19106
Torittonline.it