clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Lions Club Toritto A TORITTO INCONTRO SU DIABETE E OBESITA' DEL "LIONS CLUB TORITTO"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

A TORITTO INCONTRO SU DIABETE E OBESITA' DEL "LIONS CLUB TORITTO"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 14 Febbraio 2020 07:41

Si è tenuto nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio 2020 a Toritto presso l'Auditorium Plesso "San Giovanni Bosco" il Lions Club Toritto, con il patrocinio del Comune di Toritto, il Convegno su "DIABETE E OBESITA' - STILI DI VITA".

 

C O M U N I C A T O

 

Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio 2020 intermeeting tra il L.C Toritto e il L.C "Medicina solidale Lifestyle”. Altamente qualificato il team dei relatori a cominciare dal dott.Francesco Manfredi, Presidente del Club specialità, nonché e fisiatra ed ortopedico, Dirigente medico UOC ortopedia dell' Ospedale Giovanni XXIII di Bari, la prof.ssa Lucia Vitale, Presidente dell'Associazione Pugliese per l'aiuto al giovane diabetico e la dott.ssa Elvira Piccinno, dirigente medico U.O.C malattie metaboliche e Diabetologia presso l'Ospedale Giovanni XXIII di Bari.

Dopo i saluti di rito, i relatori ci hanno presi per mano accompagnandoci alla scoperta dell'universo diabete giovanile. Diapositive, video presentazioni in P.P, tutto per rendere accattivante e semplice un discorso che semplice non è! Sfatati molti luoghi comuni, false dicerie fino alla scoperta di grandi atleti che hanno fatto della diagnosi di diabete giovanile la loro sfida personale diventand opiù “ Normali” di tanti normalissimi giovani!

Accoglienza, integrazione, inclusione sono diventati uno dei fili conduttore del nostro anno sociale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi882
Ieri3790
Questa settimana17229
Questo mese74422
Torittonline.it