clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime TORITTO: FERMATO DALLA POLIZIA LOCALE MENTRE BRUCIAVA RIFIUTI IN CAMPAGNA, DENUNCIATO 54enne

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: FERMATO DALLA POLIZIA LOCALE MENTRE BRUCIAVA RIFIUTI IN CAMPAGNA, DENUNCIATO 54enne

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 17 Gennaio 2020 08:09
Nella mattinata di mercoledì 15 gennaio 2020 è stato fermato dagli Agenti della Polizia Locale a Toritto un 54enne, colto nell'atto di dare fuoco ai rifiuti in una campagna.


 

Nella mattinata di mercoledì 15 gennaio 2020 è stato fermato dagli Agenti della Polizia Locale a Toritto un 54enne, colto nell'atto di dare fuoco ai rifiuti in una campagna.

Dopo diverse segnalazioni pervenute ai Vigili, grazie ad una serie di controlli e grazie ad un sistema di fototrappole posto in essere dal Comandante dott.ssa Miriana Carparelli, gli agenti hanno colto in flagranza di reato, nel trasporto di rifiuti ingombranti e successivo rogo, un 54enne originario di Grumo Appula, nella propria campagna privata.

Pare che l'uomo lo facesse quasi quotidianamente, utilizzando un mezzo di proprietà, un Apecar Piaggio, trasportando ingombranti di qualsiasi tipo. Il Comando di Polizia Locale ha sequestrato il mezzo, risultato anche privo di revisione, e ha posto sotto sequestro l'area interssata.

 



 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Gennaio 2020 11:36
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1282
Ieri3099
Questa settimana1282
Questo mese58475
Torittonline.it