clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Piccolo Teatro San Giuseppe TORITTO: DOMENICA 5 GENNAIO 2020 SPETTACOLO MUSICALE "EPHEMEROS"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: DOMENICA 5 GENNAIO 2020 SPETTACOLO MUSICALE "EPHEMEROS"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Martedì 31 Dicembre 2019 11:12

alt

Al Piccolo Teatro San Giuseppe di Toritto domenica 5 gennaio 2020 alle ore 20:00 si terrà lo spettacolo di Teatro Canzone "EPHEMEROS - L'era dell'incosistenza".

 

 

Al Piccolo Teatro San Giuseppe - Toritto
DOMENICA 5 GENNAIO 2020
h 20:00

“EPHEMEROS”
L'era dell'incosistenza

Uno spettacolo di teatro canzone, ironico, provocatorio e allo stesso tempo intenso e riflessivo. Uno spettacolo che parla dell’inconsistenza dei nostri tempi, ma anche della speranza che l’intelligenza sia sempre più vicina ad un autentico amore per la vita. 

Autori, attori e musicisti:
Roberto Giacoia: testi, voce e percussioni
Enzo Granella: musiche, voce e chitarra

Info e prenotazioni:
3341441568 (Nicolò)
3477736782 (Michelangelo)

 

ROBERTO GIACOIA, di origine Tarantina, vive e lavora a Bari, autore, regista teatrale e voce recitante. Da oltre 30 anni si occupa di teatro. Si forma con diverse compagnie teatrali partendo dalla “Comune” diretta da Dario Fo e a Roma con maestri del metodo mimico di Orazio Costa, con l’accademia' del cinema “Gianmaria Volontè attraverso dei seminari sulle tecniche del lavoro dell’attore, collabora con diverse Associazioni culturali del territorio pugliese. Realizza documentari, cortometraggi, rubriche televisive e radiofoniche. Scrive e mette in scena diversi testi teatrali e da circa 4 anni collabora con Enzo Granella creando il gruppo “L'orto di Zoe”, progetto che si sviluppa sul genere Teatrocanzone.

ENZO GRANELLA, Tarantino residente a Bari, è compositore, chitarrista e cantante in attività dalla metà degli anni '80. Oltre all'impegno nel teatro sociale e nella formazione musico-teatrale, ha fatto parte di diversi gruppi in giro per l'Italia con cui ha inciso numerosi dischi. Attualmente si divide tra il progetto L'Orto di Zoe e il gruppo storico di musica etnica Tarantolati di Tricarico.

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi854
Ieri3790
Questa settimana17201
Questo mese74394
Torittonline.it