clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Eventi Principali "OGNI MALATO DI LEUCEMIA HA LA SUA STELLA", 8 DICEMBRE 2019

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

"OGNI MALATO DI LEUCEMIA HA LA SUA STELLA", 8 DICEMBRE 2019

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 05 Dicembre 2019 12:31
Nella mattinata di domenica 8 Dicembre 2019 i volontari torittesi dell'Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma venderanno, in Piazza Aldo Moro, stelle di natale il cui contributo servirà a trovare quel gran tesoro che è la vita...
 
 
 
 
 
 
 
 
Nella mattinata di domenica Dicembre 2019 i volontari torittesi dell'Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma venderanno, in Piazza Aldo Moro,  stelle di natale il cui contributo servirà a trovare quel gran tesoro che è la vita.
 
Ritorna la nota manifestazione per raccogliere fondi a favore della Ricerca. Posta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, l'AIL e migliaia di volontari si pongono l'obiettivo, sempre più ambizioso, di continuare a far sperare migliaia di pazienti. 
 
Dietro ogni stella di Natale si cela quel rosso che sa di momenti di festa. Che sa del freddo invernale e insieme di calore umano.In ogni stella di Natale c'è la gioia e la speranza e l'allegria.
 
Dietro quelle stelle di Natale ci sono nascoste delle storie di vita; storie uguali e diverse. Sono stelle di Natale speciali, quelle, che raccontano di storie speciali.
 
Dietro queste stelle si nasconde la leucemia e la nostra voglia di combatterla e sconfiggerla.
 
 
 
 
 
www.ail.it
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1394
Ieri2874
Questa settimana4268
Questo mese71013
Torittonline.it