clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto TORITTO, TORNEO CSEN: SABATO 9 NOVEMBRE 2019 DERBY "FIT83" vs "DOGA"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO, TORNEO CSEN: SABATO 9 NOVEMBRE 2019 DERBY "FIT83" vs "DOGA"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 06 Novembre 2019 17:12

Per il "Torneo Old Boys CSEN" di calcio a 111 stagione 2019/2020, 5^ giornata, in programma il derby torittese FC FIT83 vs DO.GA CALCIO.

 

Ha avuto inizio qualche settimana fa il Torneo CSEN di calcio 2019/2020. Si tratta del 16° Torneo Old Boys di calcio classico a 11.

Il CSEN è rimasto l'unico Ente, dopo tanti anni, che riesce in provincia ad organizzare ancora il calcio da protagonisti, dopo gli storici anni dei Tornei UISP: un Torneo che punta a tenere alti sempre i valori dello sport e del fair play, come ha sempre sottolineato il Presidente CSEN Provinciale Bari, Massimo Marzulli.

Anche quest'anno Toritto viene rappresentata dalla "DO.GA.CALCIO TORITTO", oramai presente da diversi anni in questa competizione.

Novità assoluta 2019/2020, invece, è la presenza di una seconda squadra torittese, la "SSD CLUB FIT83". Lo staff della nuova squadra è composto dal Presidente Vito Chiarappa, Amministratore delegato Gaetano palumbo, Team Manager Gianfranco Laforgia, Responsabile Area Tecnica Michele Fariello, Responsabile Comunicazione Marcello Quinto, Segretario Luigi Aresta, Coaching Leonardo Sciannelli e Allenatore mister Rocco Cramarossa.

E sabato 9 novembre 2019, per la 5^ giornata di Campionato, ci sarà il tanto atteso derby torittese FC Fit83 vs Doga Toritto.

La Doga si presenta imbattuta, con tre vittorie e un pareggio, 10 punti in classifica e 1° posto. La nuova squadra FC Fit83, invece, 7 punti (una sola sconfitta) e 3^ in classifica.

Capocannoniere del Torneo, finora, Francesco Cannito della Doga Toritto, con 4 gol in 4 gare; con lui, a segno, Di Grumo e De Vito con due reti, e A.Nicoletti, per un totale di 9 reti fatte e 4 subite.

Anche per la FC Fit83 finora 4 reti subite, mentre le 4 reti fatte sono state messe a segno da Savoia, De Aguar, Ferrulli e Catalano.

La Fit83 viene dallo 0-0 esterno in casa de "La Pulita & serv.", mentre la Doga Toritto dalla larga vittoria casalinga per 5-3 (tripletta di Francesco Cannito) contro l'ASD Amici del Pallone.

"Forse è la vera occasione in cui possiamo sostenere di essere all’anno zero, perché mai a memoria d’uomo, si è verificata una disputa tra due squadre locali nell’ambito di un torneo provinciale - si legge nel Comunicato Doga Calcio - Bene così. Ringraziamo il Presidente Vito Chiarappa e i dirigenti Rocco Cramarossa, Leonardo Sciannelli, Liugi Aresta e Michele Fariello. Noi faremo la nostra parte come Società e come squadra. Affronteremo la “neonata” FIT83 nel pieno rispetto dell’amicizia e della condivisione immaginando di trasmettere un messaggio molto diverso e tanto lontano alla RIVALITA’".

Calcio d'inizio alle ore 15:00 sabato 9 novembre 2019 al Campo "Morgese di Toritto, con tanti ex in campo, in una sfida che si preannuncia spettacolare e divertente, sempre all'insegna del fair-play e dei sani valori dello sport. Ingresso gratuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2456
Ieri4135
Questa settimana6591
Questo mese75244
Torittonline.it