clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Piccolo Teatro San Giuseppe TORITTO: DOMENICA 10-17-24 NOVEMBRE 2019 SPETTACOLO TEATRALE "TOTO' SAPORE E LA MAGICA STORIA DELLA PIZZA"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: DOMENICA 10-17-24 NOVEMBRE 2019 SPETTACOLO TEATRALE "TOTO' SAPORE E LA MAGICA STORIA DELLA PIZZA"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 04 Novembre 2019 21:31

Domenica 3-10-17-24 novembre 2019, per la 44^ stagione teatrale dell’associazione culturale e di promozione sociale Il Piccolo Teatro “San Giuseppe" di Toritto, spettacolo teatrale rivolto ai più piccoli e alle famiglie: “Totò Sapore e la magica storia della pizza” .

 

C O M U N I C A T O

 


Domenica 3 Novembre 2019 si apre la 44^ stagione teatrale dell’associazione culturale e di promozione sociale Il Piccolo Teatro “San Giuseppe" di Toritto,
con uno spettacolo teatrale rivolto ai più piccoli e alle famiglie:
 
 “Totò Sapore e la magica storia della pizza”
 
Lo spettacolo ha alla base il racconto di Roberto Piumini “Il cuoco prigioniero” e il film d’animazione “Totò Sapore e la magica storia della pizza”, uscito nel 2003, che riscosse un notevole successo, entusiasmando grandi e piccini con le musiche a cura dei celebri Edoardo e Eugenio Bennato, garanzie della musica italiana.
 
L'adattamento teatrale e la regia, targati PTSG, sono stati curati da Lina Fariello e Adriana Chiapperino unitamente a tutto lo staff del Piccolo Teatro.
 
Una storia sul buon cibo, piena di allegria e comicità, ambientata nella città di Napoli, tra i personaggi della nostra tradizione: Pulcinella Cetrulo, Vesuvia la signora del Vesuvio, Totò e la bella Confiance vi condurranno alla scoperta della Napoli del 700, al tempo dell’invenzione della Pizza ????
 
Lo spettacolo in più è portatore di importanti tematiche, soprattutto per la gioventù odierna, infatti tratta valori come l’amicizia, il riscatto sociale e l’altruismo. Valori che vengono rappresentati, dagli attori in scena, come unica forza di coesione, in grado di superare ogni tipo di difficoltà. Porgendo la propria mano all’altro, ci si sente tutti meno soli e si alimenta quella sorta di empatia che facilita l’unione tra due persone.
 
Vi aspettiamo al Piccolo Teatro San Giuseppe, in via Medi a Toritto, tutte le domeniche di novembre e le prime di dicembre.
PORTA ORE 19:00 - SIPARIO ORE 19:30.

AFFRETTATEVI A PRENOTARE E NON MANCATE!!!

Per Info e prenotazioni: tutte le sere presso il botteghino in via Medi s.n. dalle ore 20:00 alle ore 21:00 o ai numeri 3471352598 – 3477736782 (anche WhatsApp).
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2455
Ieri4135
Questa settimana6590
Questo mese75243
Torittonline.it