clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Giustizia per Valeria IL MINISTRO AGLI AFFARI REGIONALI, FRANCESCO BOCCIA, IN VISITA ALL' "ASSOCIAZIONE VALERIA LEPORE"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

IL MINISTRO AGLI AFFARI REGIONALI, FRANCESCO BOCCIA, IN VISITA ALL' "ASSOCIAZIONE VALERIA LEPORE"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 20 Settembre 2019 23:37

Nella mattinata di venerdì 20 settembre 2019 il Ministro agli Affari regionali, Francesco Boccia, ha fatto visita all'"Associazione Valeria Lepore" di Toritto presso la Fiera del Levante di Bari.

 
 

"Stamattina in Fiera Del Levante ho fatto visita al Padiglione che ospita l’Associazione Valeria Lepore, associazione nata in memoria della giovane agente di polizia penitenziaria morta tragicamente nel 2014 - scrive il Ministro Francesco Boccia sulla sua pagina FacebookUn’occasione di confronto anche con i ragazzi degli istituti “Romanazzi” e “Bianchi Dottula” di Bari sull’importanza del volontariato".

"Al papà e alla mamma di Valeria noi dobbiamo tanto, lo Stato deve tanto. Valeria è stata un esempio per tutti, per la vita che ha fatto, per come ha servito lo Stato. La loro è una battaglia che è nata per Valeria ed è diventata una battaglia di tante associazioni di volontariato che oggi qui, attraverso loro, ho voluto salutare. Penso che il loro impegno quotidiano, la loro azione di volontariato quotidiana sia il modo migliore per dire chiaramente agli italiani che il futuro è loro, delle nuove generazioni e noi abbiamo solo dei doveri. Noi rappresentanti delle istituzioni abbiamo più doveri degli altri per fare sì che lo Stato funzioni - conclude il Ministro agli Affari regionali - Qui c’è gente che si tiene per mano, ogni giorno, e che insegna ai bambini di oggi a tenersi per mano. Questa è la speranza migliore per le classi dirigenti di domani. Questo è un Paese che purtroppo ha vissuto e vive ancora di contrapposizioni, di conflitti, spesso di rabbia, e invece qui si percepisce amore e speranza, nonostante le sofferenze e il dolore".

 
 
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi
 
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
 
L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi
 
L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone in piedi e occhiali
 
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi978
Ieri3371
Questa settimana978
Questo mese76272
Torittonline.it