clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Eventi Principali TORITTO: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 "ACCENDE L'UNDICESIMO FARO DI CONDIVISIONE ITALIA"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 "ACCENDE L'UNDICESIMO FARO DI CONDIVISIONE ITALIA"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 06 Settembre 2019 16:22

alt

Domenica 8 settembre 2019 alle ore 19:30 a Toritto presso il Palazzo Stella sarà acceso l’undicesimo faro di Condivisione Italia.

 

C O M U N I C A T O

 

Domenica 8 settembre, alle ore 19:30,  a Palazzo Stella, a Toritto, sarà acceso l’undicesimo faro di Condivisione Italia.

Dopo #Roma, #Molfetta, #MartinaFranca, #Bari,  #Modugno, #Caprarica, #Firenze, #PolignanoAMare, #Amatrice, #Conversano,  #Toritto  sarà il nuovo simbolo di questo progetto culturale nazionale affidato a Marianna Scarangella.

Domenica sarà l'occasione per conoscere questo nuovo progetto culturale ideato da Paolo Giacovelli, fondato sulla mission di far crescere il paese Italia scambiandosi idee, contenuti, informazioni e buone pratiche, liberamente, senza nessuna restrizione. In altre parole, quello che intende portare avanti Condivisione Italia si bassa su tre pilastri fondamentali:

1. Prendersi cura del proprio paese tramite iniziative, incontri atti a creare una community capace di impegnarsi in prima persona sul territorio di riferimento. Questo grazie all'avvio di buone pratiche per lo sviluppo e la crescita di breve e lungo periodo.

2. Investire sul proprio territorio incentivando l'attività solidaristica e imprenditoriale

3. Avviare un nuova narrazione, un modo nuovo per permettere la diffusione immediata della buona pratica attuata.

Condividere per fare, per crescere, per essere un modello facilmente esportabile, per migliorare altre realtà sparse per l'Italia aggregando nuove braccia.

Condivisione Italia crede nelle opportunità che la tecnologia digitale i nuovi canali social offrono in termini di diffusione e fruizione delle informazioni. Intendiamo dare vita ad una community il più possibile ampia e coinvolgente.
Nel corso della serata sarà acceso metaforicamente, il l’undicesimo  faro culturale per la prima #community in Italia, che si occuperà anche a #Toritto di diffondere le buone pratiche e per migliorare le esigenze di altri "porti" sparsi per il nostro Paese.
La condivisione con altre realtà ha l'obiettivo di diffondere a macchia d'olio le pratiche di sviluppo le idee e la solidarietà in tutta la community.

La serata sarà allietata dal duo di chitarre "Le ali di Cera".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2555
Ieri3812
Questa settimana30642
Questo mese66131
Torittonline.it