clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Ricette di Quasano LUNEDì 10 GIUGNO, PELLEGRINAGGIO QUASANO - TORITTO CON IL TRIONFO DELLA MADONNA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LUNEDì 10 GIUGNO, PELLEGRINAGGIO QUASANO - TORITTO CON IL TRIONFO DELLA MADONNA

PDF Stampa E-mail
Scritto da RedazioneOnLineNetwork    Mercoledì 05 Giugno 2019 10:45

Da lunedì 10 Giugno ha inizio la settinama di preparazione alla festa di Quasano. Come ogni anno, da tradizione, in tale giorno alle ore 17.00 si svolgerà la Santa Messa presso la chiesa della Madonna degli Angeli di Quasano ...
 

 

 
Da lunedì 5 Giugno ha inizio la settinama di preparazione alla festa di Quasano. Come ogni anno, da tradizione, in tale giorno alle ore 17.00 si svolgerà la Santa Messa presso la chiesa della Madonna degli Angeli di Quasano e alle 17.30 partirà il pellegrinaggio Quasano-Toritto, nel quale verrà trasportato il trionfo della Madonna. Alle ore 20.00 circa ci sarà l'accoglienza del trionfo alle Croci e continuerà la processione fino alla Chiesa Madre.
 
Come ogni anno il comitato feste metterà a disposizione per tutti coloro che vogliono partecipare al pellegrinaggio un autobus che farà 3 corse:
 
- ore 15:00  CENTRO PARROCCHIALE
- ore 15:30 MADONNA DELLA STELLA
- ore 16:00 COMUNE
 
 
  "Con queste parole di Papa Francesco voglio affidare alla Materna intercessione della Madonna, che noi celebriamo col titolo di Regina degli Angeli, il nostro paese, le famiglie e i giovani. In particolare i giovani e meno giovani,   che ogni anno si adoperano per allestire i Carri in onore della Vergine Maria, dando un tocco significativo all'intera Festa. La Madre di Dio interceda per noi tutti.
Buona Festa."
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3038
Ieri4344
Questa settimana41343
Questo mese121761
Torittonline.it