RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE
TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)
QUASANO: SABATO 22 GIUGNO 2019 LA 10^ MOSTRA-MERCATO, ECCO REGOLAMENTO E MODULO DI ISCRIZIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
Scritto da Redazione Online Network
Venerdì 10 Maggio 2019 07:12
|
![]()
10^ Mostra Mercato “Madonna degli Angeli di Quasano
La manifestazione in oggetto rientra nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Vergine Maria di cui reca l’intestazione e si innesta nel solco degli obiettivi fissati per la prima edizione. Piccole-medie imprese operanti sul territorio torittese e della provincia di Bari potranno parteciparvi esponendo e/o vendendo prodotti artigianali ed ultime innovazioni tecnologiche nel campo dell’agricoltura, promuovendo prodotti agricoli e degustazioni gastronomiche tipiche della “Murgia Barese”. L’afflusso cospicuo di gente verificatasi a Giugno dello scorso anno ci spinge, compatibilmente alla disponibilità di richieste e posti – esposizione, a tentare un ampliamento tematico della mostra – mercato e puntare su un miglioramento della realizzazione dell’evento.
DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI Gli obiettivi principali che si intende raggiungere sono:
Nell’arco della giornata della Mostra Mercato, si svolgeranno delle “Prove in Campo” dimostrative, da parte di aziende locali, produttrici di attrezzature, tecnologiche ed innovative per il mondo agricolo Per adesioni chiarimento o richiesta regolamento contattare i resposabile all’organizzazione o inviare un email al sottonotato indirizzo di posta elettronical: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
COMITATO FESTE TORITTO P.zza A. Moro – 70020 TORITTO (Ba)
Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui). |