clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Piccolo Teatro San Giuseppe TORITTO: DOMENICA 19 MAGGIO 2019 LA COMPAGNIA DEI MORTI DI FAMA PRESENTERA' LO SPETTACOLO "DUE FARSE E UNA TRAGEDIA"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: DOMENICA 19 MAGGIO 2019 LA COMPAGNIA DEI MORTI DI FAMA PRESENTERA' LO SPETTACOLO "DUE FARSE E UNA TRAGEDIA"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 06 Maggio 2019 06:20

Domenica 19 maggio 2019 a Toritto presso "Il Piccolo Teatro San Giuseppe" la "Compagnia dei Morti di Fama" presenterà lo spettacolo teatrale "Due farse e una tragedia". Adattamento e regia di Adriana Chiapperino. Porte ore 19:30, sipario ore 20:00.

 

 

C O M U N I C A T O


PUBBLICO RISPETTABILE! 
 
E’ un grande onore per il nostro umile teatro poter ospitare l’acclamata compagnia dei “Morti di Fama”, reduce da una strepitosa tournée nelle lontane terre d’Oriente, plurivincitrice dell’illustre premio “Il Pulcinella di Latta” e nota alle cronache per aver portato scompiglio in piazze gremite di pubblico pagante, che gli ha riempiti di gesti significativi con omaggi floreali e…ORTOFRUTTICOLI.  
 
Lor signori non si lascino influenzare dai pareri poco lusinghieri che la critica ha riservato a questi interpreti FUORI DAL COMUNE e, se proprio nutrono ancora qualche dubbio, sono caldamente invitati a verificare in prima persona la bravura di questa compagnia affamata di successo, di gloria e di …MACCHERONI. 
Gli artisti hanno per voi messo in scena due esilaranti farse della tradizione napoletana, una più schif-SFIZIOSA dell’altra e, in grande esclusiva, una celebre tragedia italiana tragica. 
Accorrete dunque numerosi a scoprire questi comici dell’Arte che vi faranno PIANGERE DALLE RISATE !
 
Non mancate !!! Prenotate e fate prenotare !!! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi318
Ieri4519
Questa settimana26600
Questo mese114697
Torittonline.it