clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime DUE TORITTESI IN PARTENZA PER LAS VEGAS PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI PIZZAIOLI, RAPPRESENTANDO LA PUGLIA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

DUE TORITTESI IN PARTENZA PER LAS VEGAS PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI PIZZAIOLI, RAPPRESENTANDO LA PUGLIA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 27 Febbraio 2019 18:05

Tutto pronto per la partecipazione all'International Pizza Challenge di Las Vegas per i torittesi Francesco Modugno e Vincenzo Florio.

 

 

 
Si è tenuta presso il Palazzo Stella di Toritto il 26 febbraio la conferenza per i due torittesi Francesco Modugno e Vincenzo Florio che parteciperanno all'International Pizza Challenge di Las Vegas.
 
La prestigiosa competizione internazionale si terrà dal 5 al 7 marzo 2019 nella città statunitense. Una sfida mondiale con altri 200 pizzaioli provenienti da tutto il Mondo nella più importante competizione internazionale nella preprazione della pizza.
 
Questa importante partecipazione rientra nel progetto per la valorizzazione dei prodotti tipici regionali patrocinato dal Comune di Toritto. Era infatti presenta anche il Sindaco Pasquale Regina nella conferenza stampa, moderata dal direttore artistico Miky Falcicchio.
 
Una prestigiosa sfida, dunque, che avrà l'obiettivo di far conoscere la bontà dei prodotti pugliesi in tutto il Mondo, con gusto e qualità delle materie prime nostrane. Il giudizio sarà espresso in base a crosta, salsa, formaggio, condimenti, gusto generale, creatività e presentazione visiva.
 
I torittesi Francesco Modugno e Vincenzo Florio porteranno dunque i colori di Toritto a Las Vegas nella più importante competizione  mondiale relativa alla Pizza. In bocca al lupo!

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Marzo 2019 05:41
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2410
Ieri5936
Questa settimana16364
Questo mese95571
Torittonline.it