clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie dalla Parrocchia TORITTO: GIOVEDI 6 DICEMBRE SPETTACOLO TEATRALE "IL PRINCIPE E IL POVERO"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: GIOVEDI 6 DICEMBRE SPETTACOLO TEATRALE "IL PRINCIPE E IL POVERO"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Martedì 04 Dicembre 2018 17:39
Giovedì 6 dicembre presso il salone del centro Parrocchiale San Nicola di Toritto verrà presentato lo spettacolo, a cura della compagnia teatrale GRANTEATRINO, "Il Principe e il Povero"...

 

Giovedì 6 dicembre presso il salone del centro Parrocchiale San Nicola di Toritto verrà presentato lo spettacolo, a cura della compagnia teatrale GRANTEATRINO, "Il Principe e il Povero"  con Anna Chiara Castellano Visaggi e Giacomo Dimase. Pupazzi Natale Panaro. Scenografie Anna Chiara Castellano Visaggi. Regia Paolo Comentale.
 
«Per la messa in scena – si legge nella scheda artistica dello spettacolo - abbiamo tratto ispirazione dalle molte versioni animate e cinematografiche di questo capolavoro, amate e riconosciute dal pubblico dei bambini. Le differenze economiche possono influenzare tutta la crescita di un bambino, ma non minarne la vera natura. E dall’esperienza di vita si può trarre lezione, com’è dimostrato nella storia di Mark Twain. Il principe Edoardo e il povero Tom si incontrano e, stanchi della loro vita e molto simili nell’aspetto fisico, si scambiano i "ruoli". Di qui tutta una serie di avventure, ma, alla fine, essi ne usciranno migliorati e sapranno rivelare la loro vera natura. Un allestimento molto giocoso in cui un narratore attore interagirà con gli spettatori per coinvolgerli nelle vicende e per dialogare con i burattini protagonisti della storia.
 
Il testo pone l’accento su quanto, nonostante le differenze economiche e culturali, la natura del bambino sia assolutamente la stessa a prescindere dalla provenienza familiare e come ognuno di essi possa, come il povero di Twain, manifestare grande saggezza e generosità a prescindere dalla sua estrazione sociale».
 
Programmazione spettacoli:
 
 ore  17.30 per i bambini del Catechismo 
ore  20.00 per ragazzi di scola media, giovani e adulti.
 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

Alle ore  17.30 per i bambini del Catechismo e alle ore  20.00 per ragazzi di scola media, giovani e adulti.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1848
Ieri3964
Questa settimana5812
Questo mese42016
Torittonline.it