clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime L'EIMA INTERNATIONAL 2018 PARLA TORITTESE

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

L'EIMA INTERNATIONAL 2018 PARLA TORITTESE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Martedì 04 Dicembre 2018 08:18

La più grande esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura, l’EIMA International, svoltasi a Bologna dal 7 al 11 novembre, quest’anno ha parlato anche torittese...

 

 

La più grande esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura, l’EIMA International, svoltasi a Bologna dal 7 al 11 novembre, quest’anno ha parlato anche torittese.

Tra le tante novità meccaniche e tecnonologiche, i vari meeting e conferenze, le svariate iniziative promozionali e culturali, si è svolta, organizzata dall’Associazione Asproflor, la manifestazione Comuni Fioriti. 

Al termine del convegno “Il benessere dei colori del verde nelle città”, si è svolto dunque il concorso Miss Comuni Fioriti, dove ogni amministrazione comunale iscritta all’edizione in corso, ha candidato una ragazza in rappresentanza del proprio comune.

Ed è nel backstage della sfilata che incontriamo la nostra concittadina Tina De Sabato, hair stylist di successo, sempre più proiettata in ambiti cosmopoliti, come dimostrano le recenti kermesse della stessa acconciatrice, integrata in un team di successo dove spiccano nomi del calibro di Angelo Tabarroni (total look stylist) , Rocco Mundo e Monica Zanelli (make-up artist), coordinati dalla stupefacente Francesca Ferrari (art director  di Cosmoprof worldwide).

Il défilé è stato stupendamente interpretato da 21 giovani ragazze che hanno sfilato dapprima in abbigliamento casual, quindi elegance,  bikini ed infine indossando accessori realizzati con fiori regalando ai presenti una esplosione di colori, di beltà e raffinatezza.
 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 04 Dicembre 2018 09:28
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1978
Ieri3964
Questa settimana5942
Questo mese42146
Torittonline.it