clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Lions Club Toritto LIONS CLUB TORITTO: GRANDE GIORNATA DI AMICIZIA, SOLIDARIETA' E SPORT

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LIONS CLUB TORITTO: GRANDE GIORNATA DI AMICIZIA, SOLIDARIETA' E SPORT

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 12 Novembre 2018 09:43

Una giornata di sole quasi primaverile con un mare tranquillo e pieno di riflessi cangianti ha salutato la prima edizione di “Giochiamo senza Barriere” a Bari, cui ha partecipato il Lions Club Toritto...

 

 

C O M U N I C A T O


Una giornata di sole quasi primaverile con un mare tranquillo e pieno di riflessi cangianti ha salutato la prima edizione di “ Giochiamo senza Barriere”

La mattinata, in perfetto stile Lions si è aperta con il discorso del Governatore Pasquale di Ciommo . Alle sue spalle i labari dei 24 Lions Club che hanno aderito all'evento affiancati dal comitato sportivo del Distretto 108 Ab e a Special Olympics Italia Team Puglia.

Quest'ultimo team è promotore della Campagna Nazionale “Adotta un Campione” con l'obiettivo di portare 2 campioni pugliesi ai campionati Mondiali di Abu Dabhi nel Marzo del 2019.

Dopo la sfilata delle bandiere, il palazzetto dello sport del C.U.S Bari, è diventato terreno di gara

Cento cinquanta atleti, in contemporanea si sono cimentati in gare di badmington, basket, calcio a 5 e bowling. C'era l'imbarazzo della scelta, il Lions Club di Toritto aveva aderito in massa anche per fare un po' di sano campanilismo e incoraggiare il nostro Gregorio Lomuscio, portiere della squadra  Olimpia  Le due squadre Olimpia e Leonardo da Vinci, rispettivamente in casacca  rossa l'uno e gialla l'altro si sono affrontati con un gioco serrato con finte, scarti, rimesse laterali e contropiedi che non ha fatto rimpiangere il calcio professionistico.

Ma bisogna andare fuori e nel campo di basket si alternano altre due squadre, poco più in là altri atleti sono impegnati in gare di bowling e badminton .

La mattinata volge al termine, gli atleti stanchi ma soddisfatti vengono tutti premiati con una medaglia.

Si chiude con l' annuncio  che Giuseppe e Francesco andranno ad Abu Dabhi: Ci impegneremo a seguirli e fare il tifo per loro

Grandi abbracci e foto per tutti.

Ena Servedio

Responsabile comunicazione del Lions Club di Toritto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2460
Ieri4135
Questa settimana6595
Questo mese75248
Torittonline.it