clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto CAMPIONATO CSEN: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA DO.GA CALCIO TORITTO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CAMPIONATO CSEN: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA DO.GA CALCIO TORITTO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Domenica 28 Ottobre 2018 10:06

Ancora una vittoria per la Do.Ga.Toritto nel Torneo CSEN 2018/19: tre partite e tre vittorie e primo posto in classifica...

 

Ancora una vittoria per la Do.Ga.Toritto nel Torneo CSEN 2018/19: tre partite e tre vittorie e primo posto in classifica.

Sabato 27 ottobre 2018 al Campo "Morgese" di Toritto i torittesi si sono imposti sulla Nopain Bari con il risultato di 5-1.

Mister Fariello e il collaboratore Gianfranco Laforgia hanno schierato: Rella, Bove, Musu R., Gesmundo (Lomangino), Geronimo V., Muciaccia (Torelli), Ventricelli, Musu D., Sforza, Porcaro, Geronimo L. (Losito).

Sin dai primi minuti la Do.Ga. ha imposto il proprio gioco, basato su possesso palla e improvvisi cambi di gioco sulle fasce, schiantandosi sovente di fronte alle barricate elevate da una squadra avversaria bene organizzata e motivata.

La rete del vantaggio è stata siglata da Ventricelli, con un tiro in diagonale di esterno da posizione defilata, al 30' del primo tempo, al culmine di una serie scambi nel breve tra lo stesso autore del gol, Porcaro e Geronimo.

Nella seconda frazione di gara, i padroni di casa, modificando l'assetto con gli ingressi di Torelli e Lomangino, hanno consolidato il risultato grazie ad un’autorete dei difensori avversari in seguito ad una sortita offensiva di Roberto Musu (nell’occasione in posizione di ala sinistra) e alla punizione capolavoro del subentrato Lomangino: 3-0.

La partita è proseguita con gestione di palla ed intelligente occupazione degli spazi  da parte dei torittesi, protagonisti di divertenti trame offensive talvolta molto pericolose.

Al 35' la Nopain ha accorciato le distanze su punizione con Ciminiello (3-1), cui hanno risposto però Losito, abile a girarsi in area tra due avversari ed insaccare sotto la traversa, e l’astuto Bove per il definitivo 5-1.

Buoni i segnali giunti fin’ora dal gruppo, dalla società del presidente Digioia e dei dirigenti Scarangella e Valenti, uniti e compatti nel perseguire l’obiettivo di veicolare i valori che ruotano attorno allo sport divertendosi.  Prossimo impegno sabato 3 novembre 2018, ancora in casa al Campo "Morgese" di Toritto alle ore 17:00, contro la SAP Bari.


 

http://www.torittonline.it/images/2018/IMG_5111.jpg

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1250
Ieri5028
Questa settimana12606
Questo mese100703
Torittonline.it