clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto CAMPIONATO CSEN: DUE VITTORIE NELLE PRIME DUE GARE STAGIONALI PER LA "DO.GA.TORITTO"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CAMPIONATO CSEN: DUE VITTORIE NELLE PRIME DUE GARE STAGIONALI PER LA "DO.GA.TORITTO"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Domenica 21 Ottobre 2018 07:23

Parte benissimo la stagione 2018/19 della DoGa Toritto nel Campionato CSEN, nel 15° Campionato "Old Boys". Due vittorie in altrettante due partite per i torittesi...

 

Parte benissimo la stagione 2018/19 della DoGa Toritto nel Campionato CSEN, nel 15° Campionato "Old Boys". Due vittorie in altrettante due partite per i torittesi.

Sabato 13 ottobre 2018 la vittoria casalinga per 2-1 contro contro la Demodé, grazie alla perla di Lomangino.

Sabato 20 ottobre, nella prima trasferta stagionale, è finita 0-1 in casa della temuta SKF Agnelli. La rete decisiva di Porcaro al 10' del primo tempo su ottima azione di D.Musu, Porcaro che sicuramente è stato il migliore in campo.

Torittesi allenati da mister Fariello che ha fatto scendere in campo: Rella, Musu R, Porcaro, Ventricelli, Musu D,Geronimo V, Di Grumo, Lomangino,Derasmo, Gesmundo, Geronimo L.

La squadra del Presidente Di Gioia si candida dunque a giocarsi un fondamentale ruolo da protagonista nel Campionato CSEN.

Nei primi 20' la DoGa Toritto è andata più volte vicina al raddoppio (grande occasione per L.Geronimo ben servito in profondità da Gesmundo), ma al 30' la squadra di casa ha anche pareggiato: dopo che l'arbitro ha convalidato la rete, è arrivato il bellissimo gesto di FairPlay di Paccione, che ha ammesso di aver colpito il pallone dopo che lo stesso era completamente uscito dal campo.

Secondo tempo in sofferenza per i torittesi, ma grazie all'ottimo Rella e alle chiusure di D'Erasmo hanno portato i 3 punti a casa.  Prossimo turno sabato 27 ottobre 2018 in casa contro il Nopain.

 

http://www.torittonline.it/images/2018/IMG_5111.jpg

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi4614
Ieri5714
Questa settimana26377
Questo mese114474
Torittonline.it