clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Lions Club Toritto VISITA A TORITTO DEL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 108 AB LIONS CLUB, PASQUALE DI CIOMMO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

VISITA A TORITTO DEL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 108 AB LIONS CLUB, PASQUALE DI CIOMMO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 11 Ottobre 2018 09:34

Mercoledì 10 ottobre 2018 presso la sala conferenza del Palazzo d’Urso a Toritto si è tenuto l’ incontro tra il Lions Club Toritto e il Governatore  del Distretto Lions, Pasquale di Ciommo...

 

C O M U N I C A T O

 

Mercoledì 10 Ottobre 2018 nella splendida cornice della sala conferenza del settecentesco palazzo d’Urso a Toritto si è tenuto l’ incontro del Governatore  Pasquale di Ciommo con il locale Lions Club Toritto. Sono intervenuti anche il delegato di zona Arcangelo de Vito e la responsabile degli scambi giovanili di Toritto Mara Mongelli.

Il club si è mostrato in tutta la sua forza, solo chi ammalato o all’estero non era presente. Il presidente Nicola d’Urso ha illustrato i progetti già svolti, quelli da svolgere, i service previsti,  gli accordi di programma già in itinere con la Scuola Media di Toritto e l’I.T.I.S  Tommaso Fiore di Grumo Appula nonché  le novità determinate dalle competenze professionali  specifiche dei soci desiderosi di portare il loro contributo per il benessere della cittadinanza e per la promozione del territorio.

Tutte le attività previste sono così in linea con il motto Lionistico “ We Serve” . Il governatore ha apprezzato le attività elencate e ha fatto un appassionato discorso sull’ “ orgoglio” e l’impegno necessario per dare il meglio di se in una associazione che viene segnalata per il grande numero delle nazioni cui appartengono gli iscritti , addirittura più dell’ONU, e per la serietà della sua fondazione che annualmente assegna tutto il ricavato ad opere meritorie in tutto il mondo.

La serata si è conclusa con le menzioni speciali ai soci   iscritti da 15 anni al locale club: Michele Russo, Michele Spadafino, Luigi Tanzi, Ena Servedio e al forzatamente  assente  Franco Morrone. Serata interessante e piacevolissima.


Ena Servedio
Responsabile della Comunicazione del Lions Club Toritto

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Ottobre 2018 09:40
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1329
Ieri3533
Questa settimana8100
Questo mese59346
Torittonline.it