clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home L'Amministrazione informa Notizie dal Comune TORITTO: SERVIZIO CIVILE PER IL PROGETTO "UN CALCIO ALL'IMPOSSIBILE!"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: SERVIZIO CIVILE PER IL PROGETTO "UN CALCIO ALL'IMPOSSIBILE!"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 05 Settembre 2018 07:18

Il Comune di Toritto seleziona n. 5 volontari da impiegare nel progetto denominato  "Un Calcio all’impossibile!" riserva di n. 1 posto sui 5 disponibili per giovane con bassa scolarità. Scadenza: 28 settembre 2018...
 
 


Il Comune di Toritto seleziona n. 5 volontari da impiegare nel progetto denominato  

Un Calcio all’impossibile!

Riserva di n. 1 posto sui 5 disponibili per giovane con bassa scolarità

Scadenza: 28 settembre 2018

 

In attuazione del Bando per la selezione di n. 1.331 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Toritto comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 5 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale "Un calcio all’impossibile" da realizzarsi nella seguente sede:

-          Ufficio  Servizi  Sociali  e  Assistenza  c/o  Comune  di  Toritto,  via  Municipio,  n.  11  per  n.  5  volontari  di  cui  1  riserva con bassa scolarità.

 

Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra UE purché regolarmente soggiornanti in Italia che, al momento della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

 

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore distribuite per 5 giorni; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.

Ulteriori  informazioni  sul  progetto,  potranno  essere  richieste  direttamente  all’Ufficio  Servizi  Sociali  e  Assistenza  -  in  Via  Municipio,  n.  11  –  Comune  di  Toritto,  tutti  i  giorni  dalle  ore  10.00  alle  12.00  al  numero:080/3805311;  mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Le domande di ammissione “allegato 3” devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda "allegato 4" contenente i dati relativi ai titoli, nonché dall’”allegato 5” debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento Europeo U.E. 679/2016.

La  domanda  può  essere  presentata  ai  recapiti:  Comune  di  Toritto,  Via  Municipio,  n.  11,  CAP  70020  –  PEC:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  nelle  seguenti  modalità:

1)         con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato;

2)         a mezzo “raccomandata A/R”;

3)         a mano.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre

2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre

2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

 

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

 

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione al bando.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, www.comune.toritto.ba.it, IN HOME PAGE. 

Link utili:

http://www.serviziocivile.gov.it

http://serviziocivile.regione.puglia.it

 

Schede allegate

Bando per la selezione di 1.331 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella regione Puglia

Allegato 1 (elenco enti e progetti)

Allegato 2 scheda sintesi progetto

Allegato 3 (in formato word) Domanda di partecipazione

Allegato 4 (in formato word) Dichiarazione titoli

Allegato 5 Informativa Privacy

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi754
Ieri3131
Questa settimana12148
Questo mese47160
Torittonline.it