clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.S.D. Toritto Calcio SCOMPARE LA SQUADRA DI CALCIO DEL TORITTO. RIMARRA' SOLO IL SETTORE GIOVANILE

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

SCOMPARE LA SQUADRA DI CALCIO DEL TORITTO. RIMARRA' SOLO IL SETTORE GIOVANILE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Mimmo Savino    Giovedì 08 Luglio 2010 13:36
altIl consiglio di amministrazione della società A.S.D. Toritto nel comunicato ufficiale in data 30 Giugno 2009 sancisce il definitivo ritiro della squadra dal campionato regionale di Prima Categoria...

 

 



Il direttivo, composto dal vice-presidente Cassano, dai responsabili tecnici Onofrio Colasuonno e Francesco Panza e dai dirigenti Paccione, Grandi, La Carbonara e Cavalluzzi ha preso la decisione di non iscrivere la squadra alla prossima stagione sportiva e di continuare solo con il settore giovanile scolastico della F.I.G.C. fino alla categoria juniores. Attraverso il comunicato si riesce a capire il totale disinteressamento del paese alle vicende societarie della squadra, ma soprattutto a livelli economici, importanti per queste piccole realtà regionali: “La motivazione principale è la mancanza di risorse economiche necessarie allo svolgimento del campionato di Prima Categoria - recita il comunicato - non è possibile che in questo paese non ci sia uno o più imprenditori o una cordata di gente capace di trovare le risorse necessarie per mandare avanti un progetto importante”.L’A.S.D. Toritto lascia il calcio giocato dopo sedici anni, con il ricordo più bello la scalata in Promozione con Gianni De Bellis, ma anche con la consapevolezza di aver coltivato molti giovani che continuano ad amare questo piccolo paese come Francesco "Ciccio" Caputo, attaccante del Bari.









Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi47
Ieri3724
Questa settimana18598
Questo mese87251
Torittonline.it