clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime TORITTO: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE ARO BA4

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE ARO BA4

PDF Stampa E-mail
Scritto da RedazioneOnLineNetwork    Giovedì 17 Maggio 2018 13:46

altSi è tenuta nella mattinata di giovedì 17 maggio 2018 a Toritto, presso il Centro Parrocchiale, la conferenza di presentazione alla stampa del nuovo sistema di “raccolta differenziata porta a porta” con l’ARO BARI 4 che partirà a Toritto il prossimo 14 giugno...


Si è tenuta nella mattinata di giovedì 17 maggio 2018 a Toritto, presso il Centro Parrocchiale, la conferenza di presentazione alla stampa del nuovo sistema di “raccolta differenziata porta a porta” con l’ARO BARI 4 che partirà a Toritto il prossimo 14 giugno.

Erano presenti all’incontro il Segretario dell’UNICAM, dott.Francesco D’Amore, la rappresentante dell’ATI Teknoservice, ASV e RaccOlio, dott.ssa Paola Gasparini e per il Comune di Toritto la Responsabile del Servizio Finanziario  dott.ssa Giovanna Bracco, con la  dott.ssa Angela Modugno.

Dunque dal 14 giugno partirà ufficialmente a Toritto il “porta a porta” e da qualche giorno, come già comunicato, la Ditta sta consegnando il kit di mastelli e buste per la raccolta domestica.

Mercoledi 30 maggio alle ore 19:30 si terrà un’Assemblea Pubblica di presentazione alla cittadinanza del nuovo servizio, sempre presso il Centro Parrocchiale, mentre in occasione dei giorni della Festa di Quasano, più precisamente il 17 giugno nella borgata di quasano,  sarà presente in piazza uno stand informativo a disposizione della cittadinanza.

Ad ogni cittadino insieme ai mastelli verrà anche data una guida pratica con tutti i dettagli e le spiegazioni.

È inoltre attivo il numero verde 800.036.459 per info e comunicazioni varie. Sarà attivata anche una APP per smartphone “AROBA4” per un contatto diretto e immediato tra cittadini e servizio di raccolta differenziata, oltre ad un sito internet.

“Quanto ha pesato l’assenza di un’Amministrazione Comunale in questa svolta epocale? Tantissimo - le parole del segretario UNICAM, dott.Francesco D’Amore - Purtroppo la presenza di un Sindaco e di un’Amministrazione Comunale in questa fase è importante, invece per un Comune commissariato il lavoro è ancor più difficile. Per questo però dobbiamo ringraziare il Parroco, don Marino Cutrone, per essersi messo a nostra disposizione per gli incontri e per qualsiasi altra iniziativa”.

Ovviamente il calendario e qualsiasi altra attività potrebbero essere modificate nel corso dell’avvio, soprattutto con l’entrata di una nuova Amministrazione dopo le Elezioni Comunali del prossimo 10 giugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Maggio 2018 15:53
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi270
Ieri3862
Questa settimana12168
Questo mese48372
Torittonline.it