clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime OMICIDIO DEL 28enne TORITTESE MELILLO: PER LO PSICOPATOLOGO IL PRESUNTO ASSASSINO SI PRESTO’ AL GIOCO DELLA EX MOGLIE

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

OMICIDIO DEL 28enne TORITTESE MELILLO: PER LO PSICOPATOLOGO IL PRESUNTO ASSASSINO SI PRESTO’ AL GIOCO DELLA EX MOGLIE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 22 Dicembre 2017 10:13

Continuano le inchieste sull’omicidio del 28enne torittese Stefano Melillo, trovato morto in un pozzo all’interno di un casolare abbandonato adiacente al Campo Sportivo di Binetto lo scorso 13 giugno 2016...

 

Continuano le inchieste sull’omicidio del 28enne torittese Stefano Melillo, trovato morto in un pozzo all’interno di un casolare abbandonato adiacente al Campo Sportivo di Binetto lo scorso 13 giugno 2016.

Accusato di omicidio premeditato il 40enne Crescenzio Burdi, oltre che di occultamento di cadavere. Lo psicopatologo forense Roberto Catanesi nella perizia psichiatrica disposta dal Tribunale di Bari dichiara che il presunto assassino si sarebbe prestato superficialmente al gioco della sua ex moglie nei confronti del suo rivale in amore.

Il Processo si sta effettuando con rito abbreviato dinanzi al GUP Rosa Anna Depalo e per concorso morale nell’omicidio in qualità di istigatrice è imputata anche la 29enne Addolarata Cuzzi, compagna della vittima e ex moglie dell’assassino. Secondo le indagini dei Carabinieri la donna, per porre fine alla relazione con Melillo, avrebbe convinto il marito ad ucciderlo.

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Gennaio 2018 14:41
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3700
Ieri3470
Questa settimana22958
Questo mese78016
Torittonline.it