clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home A.S.D. Toritto Calcio CALCIO, CAMPIONATI REGIONALI: VITTORIA PER 5-0 PER GLI ALLIEVI DELL'ASD TORITTO

CALCIO, CAMPIONATI REGIONALI: VITTORIA PER 5-0 PER GLI ALLIEVI DELL'ASD TORITTO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 16 Ottobre 2017 08:50

Grande vittoria per gli Allievi Regionali dell'ASD Toritto nello scorso week-end: è terminata infatti 5-0 la gara casalinga contro l'Arcobaleno Triggiano nella gara valida per la 3^ giornata del Girone D...

 

 

Grande vittoria per gli Allievi Regionali dell'ASD Toritto nello scorso week-end: è terminata infatti 5-0 la gara casalinga contro l'Arcobaleno Triggiano nella gara valida per la 3^ giornata del Girone D.

I torittesi hanno dominato per tutta la gara, sfruttando anche l'espulsione di un calciatore ospite avvenuta al 25' del primo tempo. Le reti biancazzurre sono state realizzate da Servedio V., De Giosa A. (doppietta per lui), D'amato G.  e Krause M.

Ottimo ridultato dunque dopo la sconfitta per 4-1 in casa del Levante Azzurro e la vittoria casalinga per 3-1 nella 1^ giornata contro il Calcio Ragazzi Valenzano. Con 6 punti dunque l'ASD Toritto sale al 5° posto in classifica, dopo Pro Gioventù Valenzano (a punteggio pieno) e tre squadre a 7 punti.

Brutta sconfitta invece per i Giovanissimi Regionali nella 3^ giornata del Girone D: 5-0 è terminata la trasferta sul campo del Levante Azzurro e squadra torittese che rimane a 3 punti (dopo la bella vittoria casalinga contro l'Avanti Altamura per 4-0 della scorsa settimana).

 

Ricordiamo infine che l'ASD Toritto da questa stagione 2017/18 torna ad essere affiliata con la squadra di Serie B dell'FC BARI 1908.

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Ottobre 2017 08:01
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi4474
Ieri4122
Questa settimana22778
Questo mese112794
Torittonline.it