clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.S.D. Toritto Calcio A TORITTO LA ‘BERRETTI’ DEL MATERA CALCIO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

A TORITTO LA ‘BERRETTI’ DEL MATERA CALCIO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 22 Settembre 2017 18:19

Giocherà e si allenerà a Toritto la squadra “Berretti” del Matera Calcio, la cui prima squadra milita nel Campionato di Serie C...

 

Giocherà e si allenerà a Toritto la squadra “Berretti” del Matera Calcio, la cui prima squadra milita nel Campionato di Serie C.

La squadra più importante del settore giovanile materano dunque giocherà al campo “Morgese” di Toritto, vista l’indisponibilità di strutture nella Città lucana. L’accordo è avvenuto grazie all’interesse di uno stretto collaboratore locale della zona (il quale ha fatto stringere anche uno stretto rapporto con l’Avanti Altamura per l’Under15).

Anche la squadra giovanile dell’Under17 del Matera si allenerà al Campo “Morgese” di Toritto. E’ la prima volta che il settore giovanile di una squadra professionistica del Campionato nazionale Serie C calcherà il terreno di gioco della struttura torittese.

L’allenatore della Berretti sarà mister Francesco Notaristefano (ex dell’Under17), mentre il Vice Allenatore il grumese Eustachio Panzarino. Della squadra potrebbero a breve far parte anche 4-5 talenti locali di Toritto, Grumo e paesi limitrofi.

La prima di Campionato è in programma già sabato 23 settembre 2017 al Campo “Morgese” di Toritto tra Matera-Casertana, con i baby biancazzurri pronti a partire col piede giusto.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 26 Settembre 2017 13:40
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3061
Ieri6831
Questa settimana13384
Questo mese66787
Torittonline.it