clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Coppa G.Scirea TORNEO INTERNAZIONALE "COPPA SCIREA": L'ASD TORITTO/DIGIORGIO GRUMO SFIDA CAGLIARI E AS BISCEGLIE

TORNEO INTERNAZIONALE "COPPA SCIREA": L'ASD TORITTO/DIGIORGIO GRUMO SFIDA CAGLIARI E AS BISCEGLIE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 01 Settembre 2017 09:30

Ha inizio il 1° settembre la 21^ edizione della Coppa Scirea, Torneo Internazionale di Allievi. L'Asd Toritto e l'ASD Paolo Digiorgio di Grumo Appula si presentano ancora uniti al prestigioso torneo e scenderanno in campo subito al Campo Morgese di Toritto...

 

 

Ha inizio il 1° settembre la 21^ edizione della Coppa Scirea, Torneo Internazionale di Allievi. L'Asd Toritto e l'ASD Paolo Digiorgio di Grumo Appula si presentano ancora uniti al prestigioso torneo e scenderanno in campo subito al Campo Morgese di Toritto.

Sabato 2 settembre 2017 alle ore 18:30 al Campo torittese scenderanno in campo la squadra torittese/grumese contro il Cagliari, mentre domenica 3 settembre sempre a Toritto alle ore 18:30 la sfida sarà contro l'AS Bisceglie.

L'ASD Toritto/Digiorgio concluderanno il proprio girone lunedì 3 settembre 2017 alle ore 18:30 a Potenza contro la Rappresentativa della FIGC Basilicata, chiudendo così il Girone B.

Il Campo Morgese di Toritto ospiterà inoltre anche il Quarto di Finale che si giocherà il 5 settembre 2017 alle ore 18:30.

Il 4 settembre per l'ASD Toritto ci sarà anche l'apertura ufficiale della Stagione 2017/18, con la Scuola Calcio e con Giovanissimi Regionali e Allievi Regionali! Il Campo Morgese di Toritto nella nuova stagione inoltre ospiterà gli allenamenti e le gare interne della Primavera e degli Allievi Nazionali del Matera Calcio, squadra di Lega Pro.

 

scirea


 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Settembre 2017 09:43
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3399
Ieri5612
Questa settimana27315
Questo mese117331
Torittonline.it