clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Coppa G.Scirea A SETTEMBRE 2017 IL 21° TORNEO INTERNAZIONALE COPPA SCIREA, PRESENTE ASD TORITTO/ASD P.DIGIORGIO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

A SETTEMBRE 2017 IL 21° TORNEO INTERNAZIONALE COPPA SCIREA, PRESENTE ASD TORITTO/ASD P.DIGIORGIO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 24 Luglio 2017 08:47

E' stata presentata in conferenza stampa la Ventunesima Edizione del Torneo Internazionale "Coppa Gaetano Scirea": nel Girone B presente la squadra nata dall'unione di ASD Toritto e ASD Paolo Di Giorgio di Grumo Appula...



E' stata presentata in conferenza stampa la Ventunesima Edizione del Torneo Internazionale "Coppa Gaetano Scirea": nel Girone B presente la squadra nata dall'unione di ASD Toritto e ASD Paolo Di Giorgio di Grumo Appula.

Anche quest'anno il Campo Comunale "Morgese" di Toritto ospiterà alcune gare del Torneo.

Il noto torneo internazionale di calcio under 16 si svolgerà quest’anno dal 1° al 7 settembre 2017 sui campi lucani di Matera, Montescaglioso, Senise, Montalbano e Potenza e su quelli pugliesi di Ginosa, Castellaneta, Gravina, Ceglie Messapica e Toritto.

Ecco i tre gironi.

GIRONE A
Torino, Viktoria Plzen, Fidelis Andria e Invicta Matera.

GIRONE B
Cagliari, Datus Soccer Academ Ghana, Toritto-Paolo Di Giorgio e Figc Basilicata.

GIRONE C
Lazio, Torpedo Mosca, Virtus Francavilla e Taf Ac Ceglie.


Alla conferenza stampa a Matera sono intervenuti il Direttore Generale della Scirea Cup Mimmo Bellacicco, il Presidente dell’A.S.D. Avanti Altamura e nuovo Direttore Sportivo e Organizzativo dello Scirea Cup, Gerardo Santangelo, il Sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri e Antonio Candela, in rappresentanza dell’ufficio comunicazione della BCC Basilicata, istituto di credito che ha deciso di sponsorizzare il trofeo Scirea Cup 2017.

Il torneo si svolgerà a settembre e non come di consueto nel mese di giugno per "scelta obbligata" dalla decisione della Figc di far disputare le finali dei campionati giovanili nazionali proprio nella settimana in cui si svolgeva il nostro torneo.

"Quest’anno abbiamo il piacere di ospitare nuovamente due grandi società italiane come Torino e Cagliari. Sarà presente la Lazio e c’è il ritorno anche del Viktoria Plzen. Nel 2014 Plzen, centro della Repubblica Ceca, è stata scelta come capitale europea della cultura e proprio quell’anno la squadra di calcio ceca ha avuto il piacere di partecipare al nostro torneo" - le parole di Mimmo Bellacicco.

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1787
Ieri4136
Questa settimana12629
Questo mese69899
Torittonline.it