clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto COPPA CSEN. DOGA TORITTO: LA DOPPIETTA E' SERVITA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

COPPA CSEN. DOGA TORITTO: LA DOPPIETTA E' SERVITA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 15 Giugno 2017 19:29

alt

Storica doppietta per il team torittese. Arriva anche la conquista della coppa CSEN. Decisivo Leonardo Geronimo…

 

Toritto - E doppietta fu. Voluta, cercata, desiderata.  Dopo il netto successo in campionato, giunge la vittoria nella finale della coppa CSEN, sfuggita l’anno precedente ai calci di rigore.

I  presupposti della serata perfetta ci sono tutti: match disputato tra le mura amiche del “Michele Morgese”, serata fresca, numeroso pubblico presente sugli spalti, l’immancabile grinta e determinazione.

A guastare la festa, ci provano i detentori del trofeo, quella “La Pulita” guidata dal portierone Cuccovillo e dal fantasista Glorioso.

La partenza è firmata Do.Ga. grazie alle buone incursioni della coppia Nicoletti-Geronimo L., abili nello smarcarsi in area e calciare, ma trovano l’opposizione dell’estremo ospite.

Il forcing è premiato al 21’: l’azione perfetta parte direttamente dalle mani di Mercurio che passa la sfera a Geronimo, il difensore serve Cannito che si invola sulla fascia sinistra e serve un assist al bacio per Geronimo L. che insacca.

Poco dopo i padroni di casa provano ad allungare: Monno calcia dal limite ma Cuccovillo è prodigioso nella deviazione.

Ripresa a senso unico, con azioni pericolose dei torittesi in successione che si vanno ad infrangere sempre sul muro innalzato dal portiere barese.

Gli avversari, capaci di non impensierire mai la difesa torittese, devono arrendersi e la festa può cominciare.

Capitan Sforza può sollevare il trofeo e la festa può iniziare. Stagione da incorniciare per il collettivo capeggiato dal presidente Donato Digioia.

“Ci siamo confermati un grande team, portando a casa oltre il campionato anche la coppa-attacca il presidente-Dedica immancabile al nostro amico e angelo custode Francesco Grandi, al paese ed al piccolo tifoso della squadra, mio figlio Giuseppe. Congratulazioni a tutto il collettivo, speriamo di rimanere sulla cresta dell’onda per molti anni e rimanere un gruppo unito.”

 

Tabellini

Do.Ga. Toritto: Mercurio, Ventricelli, Geronimo V., Geronimo G., Musu R., Cannito, Musu D., Monno, Porcaro, Nicoletti, Geronimo L.

La Pulita: Cuccovillo, Barbieri, Costanzo, Loconsole, Glorioso, Fiore, Vacca, Abrescia, Buono, Tesauro, Bombacigno.

Reti: 21’ pt Geronimo L.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1804
Ieri3964
Questa settimana5768
Questo mese41972
Torittonline.it