clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Magna Rota IL TORITTESE VITO MUCIACCIA 1° CLASSIFICATO AL CHALLENGE MEDITERRAE - CAMPIONATO REGIONALE CROSSCOUNTRY

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

IL TORITTESE VITO MUCIACCIA 1° CLASSIFICATO AL CHALLENGE MEDITERRAE - CAMPIONATO REGIONALE CROSSCOUNTRY

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 12 Giugno 2017 08:01

E' di Toritto il vincitore del 1° Trofeo Borgo di Specchia (LE), "Challenge Trofeo Mediterrae", nel Campionato Regionale CrossRoad: si tratta di Vito Muciaccia...

 

E' di Toritto il vincitore del 1° Trofeo Borgo di Specchia (LE), "Challenge Trofeo Mediterrae", nel Campionato Regionale CrossRoad: si tratta di Vito Muciaccia.

Il Trofeo è stato organizzato dalla Scuola di Ciclismo Tugliese-Salentino Vincenzo Nibali domenica 11 giugno, terza prova del Trofeo Mediterrae e di Campionato Regionale, sotto l’egida della Federciclismo Puglia.

In un circuito di gara di circa 5,6 chilometri con partenza da Piazza del Popolo ed interessamento del centro storico (30%) e il resto tutto sterrato fuori del borgo con tratti in salita al 15% di pendenza massima, a stretto contatto con la macchia mediterranea, il torittese ha concluso la gara al 1° posto col miglior tempo di 1h12'03", davanti a Simone Macri e a Giovani Franco.

Muciaccia, nato sportivamente nell'Associazione torittese ASD Magna Rota, attualmente fa parte della Società Team EuroBike di Corato.

Intanto un altro torittese, Daniele Vitulli, dell'ASD Magna Rota di Toritto, sempre domenica 11 giugno 2017 si è aggiudicato il 1° posto alla Marathon degli Aragonesi in Calabria, a Castrovillari, primo podio stagionale dopo le numerose vittorie del 2016.

 

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, albero e spazio all'aperto

 

Trofeo Borgo Di Specchia 11062017 Locandina

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Giugno 2017 08:33
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3042
Ieri6831
Questa settimana13365
Questo mese66768
Torittonline.it