clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Associaz."Amici della Musica Toritto" TORITTO: LUNEDI 5 GIUGNO PROGETTO DI FINE ANNO DELL'ASSOCIAZIONE "AMICI DELLA MUSICA"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: LUNEDI 5 GIUGNO PROGETTO DI FINE ANNO DELL'ASSOCIAZIONE "AMICI DELLA MUSICA"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Domenica 21 Maggio 2017 10:15
L'Associazione socio-culturale "AMICI DELLA MUSICA" invita la cittadinanza alle ore 18:00 all'Auditorium San Giovanni Bosco per il saggio finale del progetto "Amici delle Tradizioni"...
 
 
C O M U N I C A T O
 
 
Lunedì 5 giugno 2017 dalle ore 18.00 presso l’Auditorium della scuola San Giovanni Bosco di Toritto si terrà il saggio finale del progetto "Amici delle Tradizioni".
 
Si esibiranno  25 ragazzi dai 6 ai 14 di Toritto.

Sono gli alunni delle scuole locali che quest'anno hanno frequentato le lezioni di strumento e canto, grazie al progetto realizzato dall'associazione culturale e musicale “Amici della musica” di Toritto in collaborazione e presso l'Istituto comprensivo San Giovanni Bosco e Alessandro Manzoni.
 
Nei gironi di martedì durante le due ore di lezione gli alunni hanno avuto la possibilità di iniziare a conoscere gli strumenti e la musica. Per i  bambini e ragazzi che hanno con entusiasmo hanno partecipato al progetto il saggio finale sarà l'occasione per condividere quanto imparato a lezione.
 
Un ringraziamento particolare agli ottimi docenti M.tro Francesco Giannone per la Tromba, m.tro Perrucci Adriano per il Clarinetto,  m.tro Francesco Mongelli per il Sax e m.tra Caterina Coscia per il Canto.

Per alcuni neo musicisti c'è stato anche l'esordio con la banda musicale Amici della Musica che ha accompagnato alcune processioni.

La cittadinanza tutta è invitata
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 06 Giugno 2017 15:24
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi110
Ieri2623
Questa settimana8209
Questo mese66652
Torittonline.it