clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.S.D. Toritto Calcio FINALE GIOVANISSIMI PROV: L'ASD TORITTO SCONFITTA 3-2 DAL MONOPOLI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

FINALE GIOVANISSIMI PROV: L'ASD TORITTO SCONFITTA 3-2 DAL MONOPOLI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 10 Aprile 2017 16:14

Si ferma in Finale la grandissima stagione dei Giovanissimi Provinciali dell'ASD Toritto: sul neutro di Adelfia sabato 8 aprile 2017 è finita 3-2 per il Monopoli...

 

Si ferma in Finale la grandissima stagione dei Giovanissimi Provinciali dell'ASD Toritto: sul neutro di Adelfia sabato 8 aprile 2017 è finita 3-2 per il Monopoli.

Dopo aver vinto brillantemente il proprio girone e dopo aver eliminato il Bitetto nei Quarti e il Gravina nelle Semifinali, i ragazzi allenati da mister Saverio Abbinante hanno giocato una bellissima Finale contro il forte Monopoli, vincitore per 2-6 in casa dei Quartieri Uniti in Semifinale.

Pronti-via e il Toritto è subito in vantaggio con Giuseppe Cavalluzzi che mette in rete una corta respinta della difesa del Monopoli. Ma i monopolitani reagiscono subito, vanno per tre volte vicini al pareggio e al 18' arriva la rete dell'1-1 su azione di calcio d'angolo e uscita non precisa del portiere del Toritto.

Il primo tempo si chiude con due occasioni per parte, il Monopoli con un pallonetto delll'attaccante partito sul filo del fuorigioco e il Toritto con un diagonale da sinistra.

Nella ripresa il Monopoli si porta subito in vantaggio 2-1 direttamente su calcio di punizione, ma il Toritto già all'8 pareggia grazie ad un ottimo contropiede di Michele Traetta che ci riprova dopo la parata del portiere e sigla la rete del 2-2.

Al 20' Monopoli ancora avanti (3-2), ma il Toritto prova fino alla fine a pareggiare, colpendo anche la traversa all'ultimo minuto.

Sconfitta dunque a testa alta per i torittesi e medaglia del secondo posto consegnata direttamente dal Presidente FIGC Provinciale Emanuele Zonno e da tutta la Federazione Provinciale FIGC.

Dirigenza e Staff dell'ASD Toritto che comunque sono soddisfatissimi di questa bellissima stagione 2016/17, tutti orgogliosi di questi ragazzi Giovanissimi che sono arrivati fino in Finale, sfiorando anche l'impresa.


 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 18 Aprile 2017 08:29
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2186
Ieri2868
Questa settimana5054
Questo mese63497
Torittonline.it