clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto TORNEO CSEN: QUASI FATTA PER LA DO.GA. TORITTO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORNEO CSEN: QUASI FATTA PER LA DO.GA. TORITTO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Sabato 08 Aprile 2017 21:19

alt

Vento in poppa per la Do.Ga. Toritto, ancora vittoriosa ed ormai a un passo dal conquistare la vittoria del campionato…

 

Toritto - La Do.Ga. Toritto continua la sua striscia positiva di risultati utili consecutivi imponendosi per 2-1 nella sfida contro la Demodè, valevole per la decima giornata di ritorno del campionato provinciale CSEN.

Il primo pericolo verso la porta di Attolico è firmato Lomangino, abile nello scavalcare la barriera su punizione ma sfortunato nell’osservare il legno che gli nega la gioia del goal.

A sbloccare il risultato ci pensa il solito Geronimo Leonardo, bravo a smarcarsi in area di rigore e trovare l’inzuccata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nonostante le diverse occasioni per chiudere il match capitate sui piedi dei torittesi, quest’oggi in divisa gialla, la prima frazione si chiude col minimo scarto.

La ripresa si apre col fulmineo raddoppio dei padroni di casa: al 3’ Porcaro semina il panico sulla fascia sinistra, serve Geronimo L. che deve solo spingere in rete e festeggiare la doppietta personale.

Il gap potrebbe aumentare, ma Attolico si supera deviando in calcio d’angolo il penalty calciato da Geronimo L.

A pochi minuti dal termine arriva l’infortunio di Fasano (distorsione al ginocchio destro con possibile interessamento del collaterale) e nel recupero Angelillo accorcia le distanze.

Do.Ga. Toritto che mantiene sette lunghezze di distanza dalla seconda classificata Vanny Pesola a tre giornate dal termine della stagione regolare. Se alla ripresa delle ostilità dopo la pausa pasquale, giungerà la vittoria contro la “G.S. Vigili del Fuoco”, i torittesi si aggiudicheranno per il secondo anno consecutivo il titolo di campioni provinciali CSEN. Appuntamento a sabato 22 aprile, ore 15.00, campo sportivo “Morgese”, Toritto.

 

Tabellini

Do.Ga. Toritto: Nicolardi, Geronimo G., Geronimo V., Musu R., Ventricelli, Nicoletti, Campanelli, Fasano, Gesmundo, Porcaro, Geronimo L.

Demodè: Attolico, Dammicco, Romito, Vilella, Angelillo, Mancini, Panessa, Boriglione, Ghirardelli, Biancoli, Paradies.

Reti: 14’ pt e 3’ st Geronimo L., 38’st Angelillo.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1074
Ieri3464
Questa settimana19846
Questo mese56050
Torittonline.it