clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.S.D. Toritto Calcio CALCIO, GIOVANISSIMI PROVINCIALI: L'ASD TORITTO BATTE IL BITETTO E SI QUALIFICA PER LE SEMIFINALI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CALCIO, GIOVANISSIMI PROVINCIALI: L'ASD TORITTO BATTE IL BITETTO E SI QUALIFICA PER LE SEMIFINALI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 27 Marzo 2017 10:00

Prosegue il periodo molto positivo dei Giovanissimi Provinciali dell'ASD Toritto: dopo aver vinto il proprio Girone, domenica 26 marzo 2017 hanno anche battuto l'ASD Bitetto nei Quarti di Finale...

 

Prosegue il periodo molto positivo dei Giovanissimi Provinciali dell'ASD Toritto: dopo aver vinto il proprio Girone, domenica 26 marzo 2017 hanno anche battuto l'ASD Bitetto nei Quarti di Finale.
 
Lo scorso 5 marzo la vittoria per 4-3 contro la Pro Inter aveva portato i biancazzurri torittesi a vincere il proprio girone di Giovanissimi Provinciali, coin qualificazione ai Quarti di Finale. Il sorteggio del 14/03/2017 aveva deciso che la "gara secca" si sarebbe giocata in casa, al Campo "Morgese" di Toritto, contro il Bitetto.
 
E domenica 26 marzo grande impresa per il Toritto di mister S.Abbinante, che dopo essere stato in vantaggio 2-0 ed essersi fatto raggiungere sul 2-2, nel finale ha trovato la forza per segnare altre due reti per il definitivo 4-2 che porta i ragazzi direttamente in Semifinale, domenica 2 aprile.

Sorteggio martedì 28 marzo alle ore 16:00 presso la sede FIGC di Bari che deciderà l'accoppiamento e chi giocherà in casa nelle gare secche di Semifinali. La Finalissima invece si giocherà in "campo neutro" domenica 9 aprile 2017.
 
Anche gli Allievi Regionali di mister M.Mele hanno raggiunto l'ottimo risultato della salvezza, raggiunta lo scorso 5 marzo ad Altamura, con una vittoria per 0-2.
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 01 Aprile 2017 08:25
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi782
Ieri3997
Questa settimana15102
Questo mese68505
Torittonline.it