clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home ASD Amici dello Sport Toritto TORNEO CSEN: LA DO.GA. TORITTO DILAGA

TORNEO CSEN: LA DO.GA. TORITTO DILAGA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Sabato 04 Febbraio 2017 19:01

Do.Ga. Toritto dilagante fra le mura amiche. A segno Geronimo, Ventricelli, Nicoletti, Campanelli ed un super Gesmundo, autore anche di tre assist…

 

Toritto- La Do.Ga. chiude la pratica SKF con autorità, imponendosi sul prato del “Michele Morgese” per 5-1. Una gara archiviata grazie ad una superiorità tecnico-tattica che ha portato Musu e compagni a dilagare nella ripresa. 

La gara si mette subito bene per i torittesi. Neanche dopo il primo giro di lancette risultato sbloccato: assist smarcante di Gesmundo per la volata di Geronimo L. che tutto solo salta il portiere e deposita in rete. 

Raddoppia Ventricelli ancora grazie a Gesmundo, abile nello sfruttare lo spazio e mandare in porta il centrocampista che trova l’angolino basso alla destra di Basile.     

Gli ospiti accorciano le distanze, ma nel secondo tempo la contesa è senza storia. Nel giro di pochi minuti gli attaccanti torittesi mettono fine ai giochi grazie a Gesmundo, in giornata di grazia, e Nicoletti (assist di Gesmundo), a segno dopo un periodo di digiuno.

Nel finale gloria anche per l’esordiente Campanelli F. al termine di un’azione da manuale avviata dallo sprint con assist di Cannito.

 

Tabellini:

Do.Ga. Toritto: Nicolardi, Geronimo V., Musu, Geronimo G., Cannito, Campanelli L., Sforza, Gesmundo, Fasano, Ventricelli, Gesmundo, Geronimo L.

S.K.F. Bari: Basile, Pinto, Ursi, Naglieri, Liso, Cassano, Carlucci, Harrabi, Bia, Ricciardi, Santoruvo.

Reti: pt 1’ Geronimo L., 18’ Ventricelli, 32’ Ricciardi, st 8’ Gesmundo, 13’ Nicoletti, 35’ Campanelli F.

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2017 08:50
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2857
Ieri4122
Questa settimana21161
Questo mese111177
Torittonline.it