clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Assoc.Bersaglieri AD APRILE 2017 SARA' LA SEZ.BERSAGLIERI DI TORITTO AD OSPITARE L'ADUNATA DEI PIUMATI DELL'AREA METROPOLITANA DI BARI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

AD APRILE 2017 SARA' LA SEZ.BERSAGLIERI DI TORITTO AD OSPITARE L'ADUNATA DEI PIUMATI DELL'AREA METROPOLITANA DI BARI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:42

alt

Ogni anno una sezione della Provincia di Bari delle associazioni di Bersaglieri, organizza l'ADUNATA DEI PIUMATI sia della Città Metropolitana che dintorni. Ad aprile 2017 vedrà protagonista di tale organizzazione proprio  la locale sezione Bersaglieri di Toritto...

 

Ogni anno una sezione della Provincia di Bari delle associazioni di Bersaglieri, organizza l'ADUNATA DEI PIUMATI sia della Città Metropolitana che dintorni.

Il 2017 vedrà protagonista di tale organizzazione proprio  la locale sezione Bersaglieri di Toritto.
Ed il momento più significativo, tra gli altri, sarà la sfilata per le vie cittadine di Toritto di tanti bersaglieri il giorno 23 Aprile 2017.

Per i bersaglieri torittesi tale occasione sarà utile per stimolare tutti ad avvicinarsi ai valori che hanno guidato i nostri precedessori servitori della Patria a sacrificarsi per noi.

Tutti sono invitati, in special modo i Bersaglieri dormienti, bersaglieri in servizio, soldati in servizio e in congedo di ogni specialità (carristi -lagunari-fanti carabinieri, finanzieri, poliziotti, guardia penitenziaria, ex combattenti, ecc).

La locale sezione bersaglieri di Toritto, considerato anche il notevole sforzo per l'organizzazione, e in vista della visibilità per l'intera cittadinanza, invita tutti (giovani, artigiani, commercianti, associazioni, ecc) a collaborare per la buona riuscita dell'evento. Chi intende offrire la propria disponibilità può contattare il Presidente della Sezione bers.Aurelio di Bianco.

Il programma dell'evento, già abbozzato è riportato sul manifesto, nel quale sono elencati solo alcuni dei momenti per ora più salienti.

Il Bers. Fedele Sforza dichiara che: "Il raduno è dedicato ai ragazzi attualmente in servizio che sia in Patria che fuori dai confini nazionali mettono a rischio la propria sicurezza per garantire quella degli altri. Ogni famiglia torittese deve sentire l'obbligo di onorare questi ragazzi perchè in ogni famiglia di Toritto vive  un uomo in uniforme".

Infine l'invito è altresì rivolto anche ai sogetti, persone fisiche o attività varie, che volessero contribuire anche con aiuti economici a finanziare l'evento, ricordando che il contributo deve essere versato direttamente ed esclusivamente  al Presidente che rilascerà regolare ricevuta.

 

 

(a cura di Donato Scarpa)

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2017 08:50
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2055
Ieri2868
Questa settimana4923
Questo mese63366
Torittonline.it