clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.G.S.D. Basket Toritto PALLACANESTRO, DISABILITA' E INTRATTENIMENTO NELLA FESTA NATALIZIA DELL'AGSD BASKET TORITTO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

PALLACANESTRO, DISABILITA' E INTRATTENIMENTO NELLA FESTA NATALIZIA DELL'AGSD BASKET TORITTO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 12 Dicembre 2016 10:42

Si è tenuta domenica 11 dicembre 2016 al Palazzetto dello Sport "P.Mastrangelo" di Grumo Appula la grande festa sportiva "MINIBASKET BIG CHRISTMAS" organizzata dall'AGSD Basket Toritto e dal Centro MiniBasket Grumo, in collaborazione con gli Assessorati allo Sport di Toritto e Grumo...

 

Si è tenuta domenica 11 dicembre 2016 al Palazzetto dello Sport "P.Mastrangelo" di Grumo Appula la grande festa sportiva "MINIBASKET BIG CHRISTMAS" organizzata dal Centro MiniBasket Grumo e dall'AGSD Basket Toritto, in collaborazione con gli Assessorati allo Sport di Grumo e Toritto.

Non solo pallacanestro, ma nel corso della giornata anche eventi di disabilità con le Associazioni "LIASS", "Servizio Civile Toritto", "La Pinna Fortunata", "Emervol Toritto" e "Spiacel Olympics" della Cooperativa Auxilium di Acquaviva.

Prima del pranzo a Parco La Grotta anche un piccolo evento con cani addestrati e subito dopo la ripresa appuntamento con giochi e intrattenimento per i più piccoli.

Al Torneo di MiniBasket hanno partecipato, oltre a MiniBasket Grumo e AGSD Basket Toritto, anche Sporting Club Bitonto, MiniBasket Bitritto, PieElle Matera, ASD Pineta Basket Modugno, ASD Murgia Basket Cassano, Libertas Altamura, ASD MarluBasket S.Spirito e ASD Murgia Basket Santeramo, per una domenica all'insegna dello sport, della socializzazione e del divertimento.

Foto a cura di Antonio Savino:


 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3113
Ieri3253
Questa settimana13697
Questo mese82350
Torittonline.it